Cerca nel blog

sabato 28 gennaio 2017

ARIA PIÚ PULITA IN CASA, SOLO CON UN “SOFFIO”

"Soffio" è il sistema di ventilazione meccanica controllata a parete in grado di migliorare la salute in casa, grazie all'abbattimento di polveri sottili e inquinanti indoor.  

Il risparmio energetico è assicurato da un recupero di calore dell'a6, certificato TÜV  e da un consumo minimo, meno di 40 centesimi al mese.   


Schio (VI), 28 gennaio 2017 – "Soffio" migliora e semplifica la ventilazione all'interno degli edifici grazie all'ottimale e continuo ricambio d'aria, garantisce un'efficienza di recupero termico dell'86%, certificato TÜV SÜD e un significativo risparmio sulle spese di riscaldamento con un consumo minore ai 5 watt.  

Un unico sistema che permette di rinnovare costantemente l'aria indoor, filtrando polveri sottili, pollini e agenti inquinanti, rendendo gli ambienti più salubri. 

Il raffinato design lo rende adattabile a ogni stile architettonico con una resa estetica superiore grazie alla perfetta integrazione in qualsiasi contesto, domestico o lavorativo.   

"Soffio" è semplice e rapido da installare, non necessita di lavori di muratura invasivi, di canalizzazioni e ingombranti impianti centralizzati, rappresentando la soluzione ideale per gli interventi di riqualificazione energetica e ristrutturazione. 

È disponibile nella tonalità del bianco e su richiesta in qualsiasi altra colorazione.  

"Soffio" è frutto della ricerca e tecnologia ALPAC, azienda vicentina specializzata nella progettazione di sistemi di ventilazione meccanica controllata in grado di contribuire alla qualità dell'aria interna in ogni ambiente, tutelando la salute e il benessere di chi vi abita.     


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI