Cerca nel blog

lunedì 16 gennaio 2017

CERASA LIGHTING

Cerasa propone un'inedita collezione di lampade versatile e personalizzabile, dal forte impatto visivo, derivanti da un approfondito studio dove ricerca estetica e contenuto tecnico risultano in perfetto equilibrio.  

Ms MarieMr John e Mrs Lucy sono elementi unici, pensati per essere collocati non solo nella zona bagno,ma in qualsiasi ambiente della casa regalando una particolare atmosfera.

Ms. Marie è una lampada ideale sia per installazioni a soffitto che a parete ed è concepita per offrire illuminazione diffusa, dolce e confortevole anche in ambienti spaziosi.

Si compone di un paralume conico realizzato in tessuto tramato disponibile nella tinta ecrù, rifinito con un bordo tortora in contrasto, mentre il diffusore frontale è in metacrilato.

Mr. John è una lampada particolarmente innovativa, caratterizzata da un contrappeso, entrambi con ruota, che consente di far salire e scendere il punto luce permettendo di illuminare qualsiasi punto si voglia.

Sono disponibili 5 finiture in colori opachi (bianco, tortora, grigio chiaro, grigio medio e ghisa) per la calotta ed un unico vetro per il paralume.

Mrs. Lucy è una lampada da terra con struttura realizzata completamente in metallo verniciato, personalizzabile in 5 colori opachi (bianco, tortora, grigio chiaro, grigio medio e ghisa). 

Il paralume, disponibile in tessuto tramato in tinta ecrù e rifinito con un bordo tortora in contrasto. Si caratterizza per il particolare snodo movibile, che consente di indirizzare la luce a seconda delle esigenze.

Lo stelo è proposto in versione semplice, oppure con servetto di cortesia utilizzabile sia come porta asciugamano, che come mensola d'appoggio

Le finiture disponibili sono innumerevoli, dal laccato alle essenze.



Cerasa proposes a new collection of versatile and customizable lights, strong visual impact, resulting from a thorough study where aesthetics and technical content search are in perfect balance.  

Ms Marie, Mr. John and Mrs. Lucy are unique elements, designed to be placed not only in the bathroom area, but in any room of the house giving a special atmosphere.

Ms. Marie is the perfect lamp for both ceiling and wall installations and is designed to provide diffuse lighting, soft and comfortable even in spacious environments.

It consists of a conical lampshade made of woven fabric available in ecru color, finished with a border dove in contrast, while the front speaker is methacrylate.

Mr. John is a particularly innovative lamp, characterized by a counterweight, both with wheel, which allows you to pick up the point of allowing light to illuminate any point you want.

5 finishes are available in opaque colors (white, dove gray, light gray, medium gray and cast iron) for the cover and one glass for the lampshade.

Mrs. Lucy is a floor lamp with painted metal structure entirely personalized in 5 opaque colors (white, dove gray, light gray, medium gray and cast iron). 

The lampshade, available in ecru-colored woven fabric and finished with a taupe border in contrast. 

It is characterized by the special joint movable, allowing you to direct the light according to need.

The stem is available in simple version or with trouser courtesy used both as towel holder, which as a storage shelf. 

The finishes available are innumerable, from the lacquered wood.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI