Cerca nel blog

giovedì 12 gennaio 2017

COMPACK living(R) 180 dimezza gli ingombri: sistema di apertura senza binari


COMPACK living® 180 dimezza gli ingombri: sistema di apertura senza binari

COMPACK living® 180° è il sistema di apertura senza binario che, grazie alla sua speciale cerniera, permette il ripiegamento dell'anta di 180 gradi.

Concepito per essere impiegato su porte interne di qualunque stile, il sistema COMPACK living® rinnova completamente il modo di progettare lo spazio abitativo, liberando gli ambienti dai vincoli imposti dalle tradizionali porte ad anta battente.
 
Il ridotto ingombro delle ante con sistema COMPACK living® elimina il problema di conflittualità delle porte a battente negli spazi ridotti, consentendo una maggiore libertà per il passaggio e l'arredo.
L'assenza del binario di scorrimento, l'utilizzo di una maniglia tradizionale e il meccanismo di rotazione, rivoluzionano i sistemi per porte pieghevoli. Infine, COMPACK living® è il sistema ideale nelle situazioni progettuali dove non è possibile realizzare una porta scorrevole interna o esterna.

Il movimento di COMPACK living® 180° è fluido, stabile e garantito nel tempo, nato da un brevetto completamente Made in Italy di Celegon Srl in collaborazione con Massimo Bonetti, uno dei più brillanti ed affermati designer italiani.
La linea di ferramenta COMPACK living® si sviluppa in due declinazioni: COMPACK living® 90° e COMPACK living® 180°. Entrambi i sistemi utilizzano ante e telai identici, sono semplici da installare e sempre ispezionabili. Inoltre, l'installazione non necessita di interventi su opere murarie o costi aggiuntivi rispetto ai più tradizionali sistemi di apertura.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI