Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2017

Cucina: accessori e meccanismi che fanno la differenza

 
Funzionalità e design si incontrano nelle cucine Comprex grazie adettagli e accessori che fanno la differenza, attrezzature dotate di meccanismi intelligenti realizzate con i migliori materiai ed eccellente qualità costruttiva per garantire un risultato ottimale in relazione ad ogni tipo di utilizzo.

Ne risultano possibilità inimmaginabili per la progettazione e l'arredo delle cucine.


Sfruttare tutto lo spazio
Il meccanismo Le Mans per cucine ad angolo rende facilmente fruibili spazi angusti e poco funzionali e fa sì che gli oggetti siano sempre a portata di mano. 

A seconda delle esigenze, infatti, i ripiani Le Mans possono essere posizionati in qualsiasi modo nella colonna: due, tre e addirittura quattro, uno sopra l'altro con la possibilità di regolarne l'altezza a seconda del contenuto. 

Il movimento di estrazione è fluido, pratico e indipendente per ogni ripiano.



Pratici e coreografici espositori modulari a vista
Massima personalizzazione degli spazi e possibilità di sistemare ed esporre sia elementi funzionali sia oggetti personali a seconda del gusto e delle esigenze

Omnia è un sistema composto da elementi modulari con contenitori che possono essere liberamente appesi in qualsiasi posizione per disporre gli accessori cucina con stile e razionalità. 

Il sistema offre ampia possibilità di scelta tra materiali e finiture per essere coerentemente abbinato alla scelta estetica della cucina.

Cassetti super organizzati
L'organizzazione degli spazi nei cassetti è sempre fondamentale in una cucina. 

Fra le varie proposte, Comprex offre Fineline, un'innovativa serie di attrezzature per gli interni cassetto completamente in legno massello disponibile in noce o rovere scuro. 

Elegante nelle forme e leggera nell'aspetto, con Fineline la suddivisione degli spazi è organizzata secondo una logica orizzontale per minimizzare gli effetti dell'usura e degli eventuali danni che vengono prodotti dalle posate dopo numerosi cicli di chiusura/apertura del cassetto. 

La luminosa alzata attrezzata 
Raffinata, elegante e personalizzabile con diversi oggetti, l'alzata da banco dona un tocco molto femminile e altamente funzionale alla cucina. 

L'alzata permette di personalizzare ulteriormente il piano di lavoro ed è dotata di accessori (nella stessa finitura del canale) intercambiabili e posizionabili a piacimento.

La struttura è proposta in alluminio verniciato nero, bianco o inox e può essere dotata di schienale luminoso oltre che di canalette per il deflusso dell'acqua in modo da poter riporre senza problemi anche vasi di piante e fiori. 

Lo schienale luminoso è costituito da luci LED che permettono la diffusione naturale, uniforme e piacevole della luce anche su grandi superfici.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI