CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 16 gennaio 2017

FABER PRESENTA LUFT E ILMA: CON STEAM OFF SYSTEM NIENTE PIU' CONDENSA IN CUCINA

I due prodotti svelano l'esclusiva tecnologia Steam Off System 
capace di eliminare il ristagno di vapore 

Milano, 16 Gennaio 2017. Faber presenta Steam Off System, l'innovativa tecnologia che permette di eliminare il dannoso problema della condensa sui mobili della cucina

I primi modelli su cui la tecnologia è presente si chiamano Ilma e Luft.

Steam off System: l'unica tecnologia sul mercato che elimina la condensa di vapore
Esclusivo brevetto FaberSteam Off System è progettato per rilasciare veri e propri vortici di aria controllati, grazie ai quali si guida la salita dei fumi e del vapore verso le zone diaspirazione della cappa. 

Tale procedimento evita al vapore di ristagnare eliminando la formazione di condensa sia sullasuperficie della cappa che sulle ante dei pensili, garantendo anche ottimi risultati in termini di estrazione dei fumi persino alle velocità più basse.

La sua dinamica ricorda il respiro: Steam off System permette, infatti, alla cappa di risucchiare fumi e vapori

Grazie a questo sistema, è possibile dire addio al fastidioso problema della condensa e del suo deposito di umidità sotto e attorno alla cappa. 

Una tecnologia efficace a 360°, tanto per modelli più tradizionali quanto per i moderni piani a induzione dove il fenomeno della condensa risulta essere più presente, a causa del surriscaldamento della piastra stessa.


LUFTLA CAPPA A PARETE CHE ELIMINA LA CONDENSA
Rivestita in acciaio inox, Luft è la cappa adatta alle esigenze di chi vive intensamente la cucina, all'insegna del massimo comfort e della funzionalità. 

Modello a parete, agile nelle lineeLuft raggiunge i massimi standard in fatto di trattamento dell'aria grazie all'innovativo Steam Off System. 

Il touchcontrol permette di governare la cappa in maniera veloce e pratica, mentre i LED light illuminano il piano cottura garantendo un'ottima distribuzione della luce.


Caratteristiche tecniche Luft
Finitura: acciaio inox 
Dimensioni: Larghezza 90 cm
Comandi: Touch control
Illuminazione: LED light
Filtri antigrasso: Autoportanti lavabili in lavastoviglie 
Classe Energetica A

Prestazioni:  
Capacità di aspirazione punto IEC: 3 velocità 
Massima aspirazione 720 m3/h 
Livello di rumorosità: massima velocità: 69 db (A)



ILMALA CAPPA AD INCASSO CHE SI PRENDE CURA DEL MOBILE 
Ilma è l'esclusiva cappa a incasso Faber che si prende cura delmobile che la contiene. 

In acciaio inox, questo modello è dotato di una comoda aletta in vetro, da alzare o abbassare a seconda dell'esigenza del consumatore, che controlla la direzione dell'aria focalizzandola sul piano cottura e garantendo così una maggiore aspirazione dei fumi di vapore. 

Lsua funzionalitàraggiunge altissimi standard grazie alla nuova tecnologia Steam off System di Faber, che permette di canalizzare il vapore evitando il fastidioso problema della condensa e proteggendo il pensile che contiene la cappa


Caratteristiche tecniche Ilma
Finitura: acciaio inox 
Dimensioni: Larghezza 90 cm
Comandi: Squarcle Touch
Illuminazione: LED light 
Filtri antigrasso: Autoportanti lavabili in lavastoviglie 
Classe Energetica A

Prestazioni:  
Capacità di aspirazione punto IEC: 3 velocità 
Massima aspirazione 400 m3/h 


Livello di rumorosità: massima velocità: 65 db (A)

Plus tecnologici di Luft e Ilma:

Aspirazione intensiva temporizzata: attiva la massima aspirazione per 10 minuti per far fronte ad esigenze particolari di cottura.

LED Light: combina un'ottima distribuzione della luce.

Steam Off System: Nei piani a induzione, il differenziale termico che si crea tra la parte calda adiacente alla cottura e l'aria più fredda sotto la parte aspirante della cappa provoca un effetto condensa e gocciolamento che fino a oggi nessuno era riuscito a risolvere. 

La dispersione del vapore tende inoltre a coinvolgere l'ambiente circostante e la parte strutturale della cucina come ante e basi dei pensili. Con Steam Off System tutto questo viene eliminato. 

Getti di aria controllata rilasciati in forma elicoidale e a geometria variabile creano due vortici grazie ai quali si controlla la salita di fumi e vapore. 

Con Steam Off System, quindi, la cappa non solo aspira ma emette anche dei getti d'aria checreano una vorticosità ed accelerazione e favoriscono il convogliamento e la captazione del vapore. 

Finita la condensa ed il suo deposito sotto e intorno alla cappa.

Opzione telecomando: a richiesta le cappe Faber con comandi elettronici sono predisposte per l'uso del telecomando, particolarmente utile per le persone con ridotta capacità motoria.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *