Cerca nel blog

martedì 31 gennaio 2017

NOVITÀ CERASA: saponi, tappeti, asciugamani e carta da parati


Cerasa continua la proposta "total look" completandolacon tessuti, tappeti, saponi e carta da parati.

SAPONI
La linea di saponi proposti da Cerasa, è realizzata artigianalmente in Italia, seguendo rigorosi criteri produttivi che utilizzano il metodo dell'impasto a freddo.
Sono realizzati con materie prime naturali come il puro olio di cocco, non contengono grassi animali né conservanti ed allergeni, per garantire il massimo benessere anche ai soggetti allergici.
Sono proposti in 3 fragranze, ognuna con diverse proprietà:
Fiori d'Arancio svolge un'azione detergente e aromatica
Lavanda con proprietà dermo protettive e astringenti
Natura, un sapone delicatamente esfoliante per un'azione effetto scrub.

TAPPETI MIXED
I tappeti esclusivi Mixed sono lavorati in India da maestri artigiani che ne assicurano qualità e originalità.
La tessitura avviene tramite un telaio azionato a mano: è attraverso il solo intreccio di trama e ordito che i tappeti prendono forma. Il materiale utilizzato è il cotone, una fibra naturale che conferisce al tappeto un carattere garbato e senza tempo che si adatta ad ogni realtà di arredo.
Sono disponibili in 2 varianti di colore (mixed light e mixed dark) e in 2 formati per ogni colore (110x60 e 145x70).


ASCIUGAMANI
Le collezioni di asciugamani proposte da Cerasa sono il frutto di un'approfondita ricerca di qualità tessile, unita all'attenzione per la natura e l'ambiente. L'utilizzo di materiali pregiati come il lino e il cotone, uniti alla maestria artigianale italiana, creano prodotti unici, al 100% naturali e anallergici per un tocco di raffinatezza all'ambiente bagno.
Sono disponibili in 3 serie: Unika caratterizzata da inserimenti in lino con decoro sfrangiato dal carattere moderno. Rosè, inserimenti in lino con decoro floreale in rilievo per un tocco di romanticismo, e la serie Lino costituita da un grande telo in puro lino con bordo per un asciugamano pregiato e di carattere.
I colori proposti sono canapa, avio e grafite.

CARTE DA PARATI
Non una semplice carta da parati, ma un tessuto in fibra di vetro estremamente resistente e impermeabilizzabile attraverso un particolare trattamento superficiale, che lo rende perfettamente adatto all'ambiente bagno. Un rivestimento murale unico, proposto in sei decori creativi in esclusiva per Cerasa, che uniti a trame inedite, diventano un vero e proprio elemento d'arredo, suggestivo e di carattere.
Le 3 tipologie di trame neutre a leggero rilievo possono essere semplicemente tinteggiate o personalizzabili con 6 tipologie di decori (Decor, Fish, Vintage, Woodland, Frame e Tile) ognuna in due varianti di colore (01 e 02).
I tessuti in fibra di vetro grazie alla loro struttura e compattezza sono in grado di fornire soluzioni innovative, adeguate alle severe specifiche richieste negli interventi di edilizia pubblica, privata e nel terziario.
Plus fibra di vetro: è ignifuga, viene applicata mediante incollaggio rivestendo in modo perfetto qualsiasi supportonasconde le crepe di assestamento delle pareti migliorandone l'uniformità, rinforzando e consolidando la struttura della superficie di aggrappo.
Resistente a strappi, urti, abrasioni, detersivi e disinfettanti, la carta da parati di Cerasa è realizzata con materie prime naturali, non è né tossica né contaminabile da agenti biologici, inoltre la struttura reticolare del tessuto permette la traspirabilità della parete. È possibile tinteggiare la carta da parati con pitture acriliche lavabili oppure smalti ad acqua; la fibra di vetro può essere ritinteggiata più volte senza necessità di rimozione.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI