Cerca nel blog

lunedì 23 gennaio 2017

Qundis presenta i nuovi rilevatori di fumo con modulo radio integrato

Arriva sul mercato Q Smoke 5.5, con batteria fissa, durata di 10 anni e marchio di qualità "Q"

Milano23 Gennaio 2017 Qundis, leader europeo nella produzione di sistemi AMR, ripartitori di calore, contatori di calore e d´acqua e smart meter gateways per la gestione di dati dei consumi energeticipresenta smoke 5.5, la nuova generazione di rilevatori di fumo, disponibili sul mercato italiano da Gennaio 2017

La particolarità di Q smoke 5.5 è data dalla presenza di un modulo radio integrato che consente il monitoraggio dello stato del dispositivo da remoto

A breveinfatti, il modulo radio consentirà di verificare lo stato del rilevatore in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione mediante i collaudati sistemi Q AMR (Automatic Meter Readinge Q walk-by (il sistema dlettura mobile dei dati).

Si tratta di un rilevatore di fumo provvisto di batteria fissa con durata di dieci anni e segnale acustico di avvertimento

Il dispositivo esegue l'automonitoraggio e richiede una sola prova manuale all'anno. 

I clienti potranno quindi trasferire i dati sul sistema di assistenza in uso in modo semplice e pratico.

I rilevatori di fumo QUNDIS di nuova generazione vantano il marchio di qualità "Q", ottenuto dopo aver dimostrato in una serie di approfonditi test la conformità alle più severe specifiche mondiali in materia di qualità. 

Il marchio di qualità "Q" certifica inoltre la durata di vita prolungata del prodotto, la riduzione dei falsi allarmi, la migliore protezione contro i fattori di influenza esterni, la resistenza alle impurità e la durata decennale della batteria. 

In aggiunta, i rilevatori di fumo smoke 5.5 soddisfano criteri più elevati anche a livello di protezione contro la corrosione, resistenza ai fattori climatici e compatibilità elettromagnetica. 

smoke 5.5 è il frutto della collaborazione tra QUNDIS ed HEKATRON, leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi antincendio



QUNDIS
Da quasi 30 anni la QUNDIS GmbH è all'avanguardia nello sviluppo di sistemi per la raccolta dei dettagli sui consumi energetici, sviluppando i propri prodotti su misura per le esigenze dei clienti. 

Le soluzioni di sistema "made by QUNDIS" aiutano a misurare e analizzare i consumi energetici e a raggiungere in questo modo una gestione responsabile delle risorse. 

Il gruppo QUNDIS in Germania e in molti altri paesi è leader nel settore dei misuratori e dei sistemi di lettura per il conteggio finale di acqua e calore basati sui consumi effettivi. 

Attualmente i dispositivi Qundis sono installati in oltre 30 paesi e in più di 6 milioni di appartamenti. 

Tra i clienti dell'aziendarientrano anche imprese di servizi e partner OEM dell'edilizia residenziale. 

HEKATRON
HEKATRON è un'azienda leader specializzata nello sviluppo, la produzione e la commercializzazione di sistemi antincendio. 

Ha sede a Sulzburg, nella parte meridionale del land tedesco del Baden Württemberg, e influenza sensibilmente lo sviluppo delle tecnologie antincendio con i suoi prodotti e servizi innovativi, mantenendo al contempo un forte impegno in ambito sociale e ambientale. 

Nel 2015, HEKATRON ha generato un volume di affari annuo di 153 milioni di euro e dispone attualmente di una forza lavoro composta da circa 790 dipendenti.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI