Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2017

TORNA IN EDICOLA TUTTO NUOVO “ABITARE COUNTRY”

Image

VITA FUORI CITTA'? AGLI ITALIANI PIACE SEMPRE DI PIU'. 

Gli italiani sono sempre più affascinati dalla vita all'aperto e magari fuori città. E' quanto sostiene "Abitare Country", la storica rivista di arredamento e lifestyle, che torna oggi in edicola con il nuovo direttore Sofia Micarelli e anche una nuova casa editrice, la Angelo Aleksic Editore. La testata, che è passata da bimestrale a mensile, ha ora un nuovo formato (20,8x28,7cm), una foliazione di 124 pagine ed è stata anche sottoposta ad un restyling per rendere la grafica più moderna. "L'idea è quella di miscelare i profumi e i colori dello stile country allo stile metropolitano", spiega l'editore Angelo Aleksic. "Vogliamo far entrare  i nostri lettori nelle case più 'romantiche' del mondo e farli sognare con le immagini dei giardini e delle piscine più eleganti".

Gli argomenti trattati da "Abitare Country" rispettano la versione tradizionale della rivista, ma con una maggiore attenzione allo stile, allo charme delle dimore e dei casali "fuori città" e con un occhio attento a giardini ed angoli esclusivi delle abitazioni metropolitane. Non mancano ampi articoli sulle ristrutturazioni, il recupero edilizio e l'arredamento. Il numero appena uscito, tra l'altro, racconta di una scuola un Bretagna diventata un nido accogliente e romantico e di una villa dell'Ottocento in Svezia dove si unisce l'antico e il moderno. E poi piscine, serre e verande, oltre a progetti modernissimi che uniscono un'idea ecologica dell'abitazione con le nuove frontiere della tecnologia.

Il primo numero del nuovo "Abitare Country" è in edicola da oggi 3 febbraio al prezzo di 4,90 euro. Oltre alla rivista cartacea, la Angelo Aleksic Editore ha anche rilevato l'omonimo portale www.abitarecountry.it, che sarà presto rinnovato ed ampliato.

Milano, 4 febbraio 2017  
Image


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI