Cerca nel blog

venerdì 17 marzo 2017

22 MARZO, GIORNATA MONDIALE DELL’ACQUA: ARRIVA IL RUBINETTO ANTISPRECO 3N1

La multinazionale americana InSinkErator presenta il nuovo erogatore ecosostenibile


In occasione della Giornata Mondiale dell'Acqua, ricorrenza istituita dalle Nazioni Unite nel 1992 per il 22 marzo, InSinkErator, la multinazionale americana leader mondiale nel settore dei dissipatori alimentari, presenta il nuovo erogatore 3N1 Black in grado di far risparmiare acqua, un bene sempre più prezioso.


L'utilizzo casalingo, cucina e bagno in testa, è tra le principali cause dello spreco d'acqua ed è per questo che un marchio d'eccellenza come InSinkErator da diversi anni sta portando avanti un lavoro di ricerca per proporre prodotti sempre più ecosostenibili.


E' questo il caso dell'erogatore 3N1 Black che è appena stato presentato a Londra e ora disponibile anche sul mercato italiano. Oltre alla consueta acqua fredda filtrata, il 3N1 offre acqua a 98° in pochi istanti. La velocità con cui viene erogata l'acqua caldissima consente di non sprecare questo bene così prezioso limitandone l'uso dove è veramente necessario. Basta attese per il raggiungimento della giusta temperatura o riempimenti eccessivi del bollitore, cucinare e lavare i piatti non è mai stato così rapido e green.


L'acqua non solo viene erogata immediatamente, ma il tutto avviene senza il minimo rumore! La facilità nel passare dall'acqua fredda all'acqua caldissima del 3N1 ha moltissimi altri vantaggi: velocizza la preparazione di pasta e riso, aiuta a scottare rapidamente le verdure e a scongelare i cibi. Realizzato in acciaio e cromato oltre alla nuovissima veste nera, l'elegante e pratico rubinetto è disponibile in pietra naturale, arancione brillante, antracite, cromato, effetto Inox e bianco perla, in accordo con le ultime tendenze del design e aggiungendo un tocco di stile alla cucina.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI