Cerca nel blog

giovedì 16 marzo 2017

MORELATO vola a New York per Architectural Digest Design Show

Dal 16 al 19 marzo 2017 Morelato vola a New York per partecipare a Architectural Digest Design Show. 

L'azienda veronese è presente presso lo stand 119 insieme al suo partner I Maestri, portavoce dell'eccellenza artigiana italiana e rivolto ad achitetti e designer americani.

La manifestazione, a cui aderiscono più di 400 brands, mette in mostra i migliori esponenti del mondo del design di alto livello, dall'arredamento all'illuminazione, dalla cucina al bagno, dagli accessori agli oggetti d'arte.

Giunto alla sedicesima edizione, Architectural Digest Design Show offre una panoramica sulle aziende più importanti del settoredando l'opportunità agli addetti ai lavori di conoscere e scoprire le realtà più interessanti e attive. 

Un'occasione di visibilità unica per le aziende che operano nel settore e Morelatonon poteva mancare.

L'azienda italiana espone la credenza Fantesca in differenti tipologie. Progettato da Maurizio Duranti, l'arredo si presenta con struttura in legno di wengè e ripiani interni in frassino. 

La particolarità consiste nella possibilità di personalizzare la credenza con l'aggiunta di ante o cassetti con essenze a scelta tra cui Ebano Makassar, Noce, Acero, Ciliegio e Padouk. Fantesca è un prodotto che coniuga perfettamente la tradizione ebanista artigiana italiana a un design innovativo e ricercato.

Morelato con la partecipazione a Architectural Digest Design Show si rivela una realtà in grado di esportare i valori della migliore lavorazione made in Italy oltreoceano, conquistando gli architetti di tutto il mondo.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI