Cerca nel blog

venerdì 31 marzo 2017

MYPLANT partner evento dOT | l'Outdoor Living in mostra in p.za San Marco | Fuori Salone | Brera Design District

dOT
Design Outdoor Taste
sagrato Chiesa di S. Marco, p.za San Marco
MDW2017 – BDD
---
dOTDesign Outdoor Taste.
l’outdoor living trova la sua vetrina d’eccezione
nel cuore pulsante del Brera Design District

cid:image001.jpg@01D2A871.12CF1DE0

Una proposta di eleganti atmosfere In&Out circondate da una giungla urbana, un inno alla raffinata convivialità ritmato da arredi griffati, luci d’autore, accoglienti focolari, grandi vasi e straordinarie pavimentazioni.

Con dOT germoglia nel cuore di Brera un rigoglioso garden urbano, oasi di stile e relax, dove le isole espositive sono immerse nel verde e vanno a comporre, proponendo diverse soluzioni, il dehors su misura, il giardino sartoriale o l’eden personale.

Ne nasce una delicata alchimia In&Out che si snoda attraverso le migliori soluzioni tecnologiche, materiche e progettuali dei marchi leader partecipanti. 

Spazio dunque agli arredi-icona e alla nuova collezione targata Emu, ai bagliori luminosi di Catellani & Smith, ai vasi di Nuova Pasquini & Bini e di Corino Bruna, alle suggestioni sorprendenti delle ceramiche effetto pietra e legno di Italgraniti, alle coperture di Privitera – ambientate a cura dell’arch. Roberta Adamo - e alle conservatories dell’Officina dei Giardini per un abracadabra che spalanca le porte verso una nuova dimensione dell’outdoor design & living dall’aplomb elegante, discreto, ricercato.

Una proposta elegante, innovativa e intelligente di vivere gli spazi all’aperto, un inno all’outdoor living che non è solo tendenza, ma concreta risposta a un desiderio profondo di un nuovo lifestyle, in cerca di comodità, bellezza, convivialità e contatto con la natura.

Uno stile di vita che proietta all’esterno comfort, qualità ed estetica dell’interior, nel segno della fusione e del dialogo In&Out.

Uno spazio anonimo di ca 400 mq si trasforma nei giorni della Milano Design Week in un trionfo di verde, eleganza e colore, dove la scenografia della natura spumeggiante – a cura di Brianza Vivai, progetto a cura di Donatella Genovese / Verdimpronte e il coordinamento diAgroService - abbraccia, accoglie e coccola il pubblico del Brera Design District, anche attorno al fuoco conviviale di Focotto e gli eleganti giochi di luci di Adriana Lohmann. Uno scenario digustoso relax, arricchito dalla presenza di un partner d’eccezione, lo champagne della MaisonPerrier-Jouët.


cid:image002.jpg@01D2A871.12CF1DE0

dOTDesign Outdoor Taste | p.za San Marco, Milano | 4-9 aprile 2017 | 10:30-23:30 | free entry
organizzato da VGCrea, partner Myplant & Garden-International Green Expo

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI