CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 31 marzo 2017

MYPLANT partner evento dOT | l'Outdoor Living in mostra in p.za San Marco | Fuori Salone | Brera Design District

dOT
Design Outdoor Taste
sagrato Chiesa di S. Marco, p.za San Marco
MDW2017 – BDD
---
dOTDesign Outdoor Taste.
l’outdoor living trova la sua vetrina d’eccezione
nel cuore pulsante del Brera Design District

cid:image001.jpg@01D2A871.12CF1DE0

Una proposta di eleganti atmosfere In&Out circondate da una giungla urbana, un inno alla raffinata convivialità ritmato da arredi griffati, luci d’autore, accoglienti focolari, grandi vasi e straordinarie pavimentazioni.

Con dOT germoglia nel cuore di Brera un rigoglioso garden urbano, oasi di stile e relax, dove le isole espositive sono immerse nel verde e vanno a comporre, proponendo diverse soluzioni, il dehors su misura, il giardino sartoriale o l’eden personale.

Ne nasce una delicata alchimia In&Out che si snoda attraverso le migliori soluzioni tecnologiche, materiche e progettuali dei marchi leader partecipanti. 

Spazio dunque agli arredi-icona e alla nuova collezione targata Emu, ai bagliori luminosi di Catellani & Smith, ai vasi di Nuova Pasquini & Bini e di Corino Bruna, alle suggestioni sorprendenti delle ceramiche effetto pietra e legno di Italgraniti, alle coperture di Privitera – ambientate a cura dell’arch. Roberta Adamo - e alle conservatories dell’Officina dei Giardini per un abracadabra che spalanca le porte verso una nuova dimensione dell’outdoor design & living dall’aplomb elegante, discreto, ricercato.

Una proposta elegante, innovativa e intelligente di vivere gli spazi all’aperto, un inno all’outdoor living che non è solo tendenza, ma concreta risposta a un desiderio profondo di un nuovo lifestyle, in cerca di comodità, bellezza, convivialità e contatto con la natura.

Uno stile di vita che proietta all’esterno comfort, qualità ed estetica dell’interior, nel segno della fusione e del dialogo In&Out.

Uno spazio anonimo di ca 400 mq si trasforma nei giorni della Milano Design Week in un trionfo di verde, eleganza e colore, dove la scenografia della natura spumeggiante – a cura di Brianza Vivai, progetto a cura di Donatella Genovese / Verdimpronte e il coordinamento diAgroService - abbraccia, accoglie e coccola il pubblico del Brera Design District, anche attorno al fuoco conviviale di Focotto e gli eleganti giochi di luci di Adriana Lohmann. Uno scenario digustoso relax, arricchito dalla presenza di un partner d’eccezione, lo champagne della MaisonPerrier-Jouët.


cid:image002.jpg@01D2A871.12CF1DE0

dOTDesign Outdoor Taste | p.za San Marco, Milano | 4-9 aprile 2017 | 10:30-23:30 | free entry
organizzato da VGCrea, partner Myplant & Garden-International Green Expo

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *