Cerca nel blog

martedì 14 marzo 2017

Parrot presenta Parrot Bebop-Pro 3D Modeling | La nuova soluzione all-in-one dedicata al real estate e ai professionisti dell’edilizia


Parrot Bebop-PRO 3D Modeling

LA SOLUZIONE all-in-one drone-based 3D modeling
PER IL REAL ESTATE e I PROFESSIONISTI DELL'EDILIZIA 

Parrot, azienda pioniera nell'offerta di droni civili, presenta il pack 'Parrot Bebop-Pro 3D Modeling', la nuova soluzione all-in-one per la realizzazione d'immagini aeree e di modelli 3D, dedicata al real estate e ai professionisti dell'edilizia.

Il pack include il drone Parrot Bebop 2 con il telecomando Parrot Skycontroller 2, l'app Pix4Dcapture per catturare automaticamente immagini aeree e il software Pix4Dmodel per elaborare le immagini e creare modelli 3D. 

Facile da utilizzare, affidabile e dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, il pack Parrot Bebop-Pro 3D Modeling è uno strumento altamente performante in grado di sviluppare contenuti marketing innovativi come ad esempio video commerciali e modelli 3D interattivi, o di effettuare misurazioni per le stime dei costi o la stampa di modelli 3D. 

Parrot Bebop 2: leggero, compatto e affidabile
Il pack Parrot Bebop-Pro 3D Modeling si basa su Parrot Bebop 2, uno dei droni più affidabili e avanzati del mercato.
Ultra-compatto, leggero (500 gr) e semplice da trasportare, Parrot Bebop 2 può essere pilotato* facilmente via wi-fi attraverso lo smartphone o il tablet oppure utilizzando Parrot Skycontroller 2, un telecomando dedicato che estende la portata fino 2km.

Grazie alla telecamera integrata Full HD da 14 MP stabilizzata digitalmente, Parrot Bebop 2 è in grado di catturare immagini e video in maniera molto precisa e grazie alla sua robustezza e manovrabilità riesce ad effettuare voli perfettamente stabili, offrendo un'autonomia di volo fino a 25 minuti. 

Parrot Bebop-Pro 3D Modeling: l'esperienza di Pix4D e la potenza del computing
L'app mobile gratuita per la pianificazione del volo Pix4Dcapture, disponibile per smartphone/tablet iOS e Android, trasforma Parrot Bebop 2 in uno strumento professionale per la fotogrammetria.
Una volta che l'utente ha definito l'area da mappare sullo schermo dello smartphone/tablet, l'applicazione crea un piano di volo ottimizzato.

In circa 10 minuti Parrot Bebop 2 è in grado di sorvolare la zona predeterminata raccogliendo autonomamente le immagini e i dati.
In soli 30 minuti, grazie al software per l'elaborazione delle immagini Pix4Dmodel, i dati e le immagini catturate vengono analizzate e convertite in un modello 3D realistico. 

L'utente ha a disposizione due soluzioni:
  • Cloud: le immagini georeferenziate e i dati vengono direttamente analizzati e trasmessi al Cloud per essere elaborati. Dopo pochi minuti il modello 3D può essere esportato o condiviso online.
  • Desktop: gli utenti possono accedere a funzioni avanzate come il viewing, l'editing, il measuring e il video editing per:
           - Creare un tour virtuale della proprietà.         
           - Effettuare misurazioni – ampiezza, superficie, volume – direttamente sul modello 3D.

Parrot Bebop-Pro 3D Modeling sarà disponibile da maggio 2017 presso rivenditori professionali e sul sito www.parrot.com al prezzo di 1.099€ (IVA esclusa). 

Parrot Bebop-Pro 3D Modeling pack contiene:
·       1 Parrot Bebop 2
·       1 Parrot Skycontroller 2
·       3 batterie ai polimeri di litio (in grado di garantire 75 minuti di volo)
·       1 licenza per l'utilizzo del software Pix4Dmodel valida per 1 anno (Cloud & Desktop)
·       1 Parrot Bebop 2 back pack
Per vedere il video clicca qui.


--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI