CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 14 marzo 2017

RÖFIX cresce con la sua gamma completa di sistemi per costruire





Lo stabilimento RÖFIX Italia SpA di Parcines, in provincia di Bolzano, sede amministrativa e produttiva principale. Oltre a questa, RÖFIX Italia SpA conta altre 5 sedi sul territorio nazionale: Fontanafredda (PN), Prevalle (BS), Comabbio (VA), Villanova Mondovì (CN) ed Oricola (AQ). (Foto di RÖFIX Italia SpA).

RÖFIX: UNA CRESCITA CONTINUA GRAZIE ALLA GAMMA COMPLETA DI SISTEMI PER COSTRUIRE

L'azienda RÖFIX SpA Italia, parte di FIXIT GRUPPE e con sede a Parcines (BZ), ha una lunga tradizione nello sviluppo di sistemi costruttivi nei campi del risanamento e restauro, dell'isolamento termico, della bioedilizia, dell'antisismica e delle pitture per l'edilizia. "Di anno in anno, RÖFIX ha diversificato la propria proposta, sviluppando un'offerta a 360 gradi: ciò che ci rende diversi dagli altri è la nostra capacità di fornire al cliente finale, che sia un operatore del settore o un committente privato, una gamma completa di sistemi per costruire", dichiara Wolfgang Brenner, amministratore delegato di RÖFIX SpA Italia. "La nostra scelta strategica ci ha permesso, in oltre 30 anni, di passare dalla produzione di semplici materiali edili al ruolo di fornitori di veri e propri sistemi di costruzione".

L'offerta RÖFIX comprende sistemi per l'edilizia che spaziano dalle fondamenta al tetto. RÖFIX propone soluzioni per interni e esterni e i nostri sistemi danno la possibilità di soddisfare le esigenze di tutti, stimolando la creatività grazie alla grande varietà di colori e formati". L'offerta RÖFIX si completa con i macchinari appositi che permettono di agevolare notevolmente la lavorazione dei prodotti. "Tutto questo, unito alla competenza dei nostri tecnici formati internamente e alla garanzia della loro consulenza in ogni fase della lavorazione, contribuisce a creare un ventaglio completo per l'utente finale", conclude Brenner.

Fondata ufficialmente nel 1980, RÖFIX SpA Italia inaugura nel 1982 la prima fornitura di prodotti dallo stabilimento produttivo di Parcines. "La combinazione di know-how aziendale e la capacità di rispondere ai bisogni dei mercati locali ha rapidamente portato RÖFIX ad imporsi in Italia come un produttore di sistemi di alta qualità, diventando una realtà importante nel settore dell'edilizia", dichiara Norbert Knaupp, responsabile marketing per RÖFIX SpA Italia. "Oltre all'offerta completa di prodotti per l'edilizia, il nostro punto di forza è la consulenza in ogni fase di decisione o lavorazione, con i nostri tecnici formati internamente e specializzati in uno dei segmenti aziendali". Lo spirito dell'azienda è alimentato dalla volontà di rafforzare valori quali l'edilizia ecologica, la qualità prodotto, la partnership con i clienti e l'utilizzo responsabile delle risorse disponibili. In particolare, i prodotti RÖFIX si caratterizzano per la loro semplicità: sono costituiti da pochi componenti, in modo da ottimizzare i costi di produzione, risparmiare risorse ed energia, migliorare la gestione dei magazzini e realizzare le migliori condizioni per uno smaltimento più economico.

Ma l'azienda non si ferma qui: mentre RÖFIX è presente in oltre 10 stati europei, RÖFIX SpA Italia guarda al futuro con la recente apertura dello stabilimento in provincia dell'Aquila, assicurando una diffusione capillare sul territorio nazionale ed un investimento rivolto al futuro a livello di team. Oltre alla sede amministrativa e produttiva principale situata in Alto Adige, sono 5 gli stabilimenti che assicurano la vicinanza al cliente in tutta Italia: Fontanafredda (PN), Prevalle (BS), Comabbio (VA), Villanova Mondovì (CN) e quello recentemente inaugurato ad Oricola (AQ).

Grazie ai suoi prodotti innovativi, alla massima attenzione alla qualità e ad un'organizzazione in costante crescita, RÖFIX SpA Italia è riuscita a raggiungere una posizione di leadership a livello regionale e nazionale e ad assicurarsi grandi quote di mercato in ambito internazionale nell'Europa centrale e sud-orientale. Negli ultimi anni, RÖFIX SpA Italia ha guadagnato quote di mercato significative nei segmenti risanamento e restauro, isolamento termico, calcestruzzo e pitture per l'edilizia. Tra i nuovi investimenti, si annovera la nuova sede amministrativa a Parcines (BZ), oltre ai continui investimenti negli impianti produttivi di tutti gli stabilimenti italiani.

I prodotti RÖFIX soddisfano i più severi requisiti tecnici, ecologici ed economici. L'azienda assicura la massima qualità, dalle fondamenta al tetto. L'offerta RÖFIX comprende i seguenti prodotti per l'edilizia:
·         Malte per murature
·         Creteo® Calcestruzzo
·         Creteo® Sistemi di pavimentazione per esterno
·         Intonaci di fondo
·         Rivestimenti murali
·         Risanamento/Restauro/Bioediliza
·         Sistemi di isolamento termico
·         Pitture per l'edilizia
·         Massetti-Sistemi per pavimento
·         Sistemi di posa per piastrelle-pietre naturali
·         Macchinari
Per ulteriori informazioni su RÖFIX SpA Italia e sulla sua offerta di soluzioni per l'edilizia. www.roefix.com

Società: RÖFIX SpA Italia
Fondazione: presente in Italia dal 1980
Collaboratori: 150
Sede principale: Parcines (BZ)
Stabilimenti produttivi: Parcines (BZ), Fontanafredda (PN), Prevalle (BS), Comabbio (VA), Villanova Mondovì (CN), Oricola (AQ)
Obiettivo Fatturato 2017: ca. 60 mio €
RÖFIX Italia fa parte di FIXIT GRUPPE, Freising (D) 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *