Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2017

1100 CV. Focolare in versione salva-spazio, EcoSmart’s 1100CV Firebox realizzato genialmente tenendo conto della versatilità


EcoSmart continua ad alzare gli standard nel mondo del design con la sua gamma di focolari a bioetanolo fatti su misura, e diventati ormai quei focolari aperti tanto ambiti dagli architetti e dai titolari di proprietà.

Intelligentemente realizzato per un risultato ottimale di emissione di calore, di una migliore fiamma e sicurezza, gli inserti a bioetanolo, che includono il nuovissimo modello salva-spazio 1100CV, offrono la flessibilità di incorporare un EcoSmart Fire in un focolare isolato o di costruirne uno in una parete unilaterale.

"Questa collezione è completamente autosufficiente, il che significa che è molto più semplice installare uno di questi focolari piuttosto che il gas o un focolare a legna," afferma Stephane Thomas, il creatore di EcoSmart Fire. " Permette ai clienti di creare anche un look tradizionale o moderno a seconda del design brief".

A forma rettangolare ed unilaterale, il 1100CV Firebox è il primo tra gli inserti EcoSmart ad essere nero. Completa una vasta gamma di materiali da costruzione e di finiture, ed offre una grande libertà di'installazione, potendo essere posizionato direttamente a contatto con materiali come il legno, pareti o rivestimenti a pannelli, oppure integrati all'ebanisteria o ad un'impostazione di focolari. In poche parole, offre il mix perfetto tra funzionalità ed estetica del designer. Con il suo schermo di vetro, la sua costruzione in acciaio ricoperto di polvere, e di caratteristiche di bioetanolo pulito, questo focolare particolare diffonde istantaneamente calore e lusso negli spazi interni ed esterni. Il design esuberante emana calore verso l'esterno per un godimento ed un'efficienza combustibile assoluti. Il rivestimento nero in polvere protegge il focolare in acciaio e fornisce un contrasto marcato con la fiamma, senza fumo, danzante, dorata ed estesa, che proviene dal bruciatore XL900 in acciaio inossidabile.

"Il 1100CV include le linee pulite tipiche di EcoSmart, che sono realizzate per essere adatte ad uno spazio architettonico moderno, migliorando anche l'estetica moderna degli ambienti relativi alla vita quotidiana." Spiega Stephane. "È anche facile tenerli puliti. Non solo rimangono belli da vedere per anni e anni, ma anche la combustione è pulita ed efficiente proprio come vuole la natura."

"Sempre più designer d'interni, architetti, costruttori e proprietari di case si stanno convertendo al fuoco per avere quella scena drammatica ed attirare la gente sia negli spazi interni, che in quelli esterni. EcoSmart guida questo trend da tanto tempo, grazie alla versatilità dei suoi prodotti ed al riguardo verso l'ambiente, che sono indispensabili quando si tratta di bioetanolo e-NRG ecologico, pulito e facilmente procurabile.
Prezzo: € 5.480,00 IVA esclusa



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI