Cerca nel blog

venerdì 28 aprile 2017

Il Made in Italy a Tektónica 2017 è firmato Gattoni Rubinetteria




Gattoni Rubinetteria sarà presente alla 19esima edizione di Tektónica 2017, la prestigiosa fiera internazionale delle costruzioni e delle opere pubbliche, in programma a Lisbona, in Portogallo, dal 3 al 6 maggio 2017.

All'interno dell'accogliente spazio espositivo, l'azienda novarese presenterà le sue innovative collezioni, interamente progettate e realizzate nei propri stabilimenti e capaci di soddisfare le diverse esigenze di funzionalità e di design, in bagno ed in cucina, sempre con un occhio di riguardo all'eco-compatibilità.

In particolare, all'evento portoghese proporrà al pubblico internazionale: la moderna collezione Boomerang disegnata da Marco Piva, declinata in accattivanti combinazioni di finiture e colori; la gamma Ely di Marco Pisati - nella versione con leva Purple red - caratterizzata dall'armonia tra il rigore geometrico dei volumi e la plasticità delle linee. 


Inoltre, saranno esposte le serie Color, Color Cube, Circle One, Circle Two e Fly progettate da prestigiose firme italiane del design e saranno presentate le soluzioni dedicate a favorire il risparmio idrico, quali H2omix 3000, 4000 e 5000.

A riprova dell'alta qualità della produzione di Gattoni Rubinetteria, saranno protagoniste anche la gamma Color inox e le intramontabili proposte in stile classico, tra cui si distingue la lussuosa collezione Vivaldi.


Riferimenti stand: D12 Pad. 1

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI