Cerca nel blog

venerdì 28 aprile 2017

RockCoco 12.0



La storia
Il nuovo RockCoco 12.0 di Fatboy rimpiazza il suo predecessore RockCoco. Questa lampada è considerata il primo lampadario da esterno ed interno ed utilizza la tecnologia LED. Per dare al design esistente un tocco ancora più universale, Fatboy ha migliorato il design RockCoco. La prima versione con 10 LED è stata affinata per creare un nuovo prodotto con 12 luci: RockCoco 12.0. Il nuovo design crea più spazio, libertà ed è più equilibrato.
L'armatura trasparente del RockCoco 12.0 è rievocativo dell'elegante stile barocco del 18esimo secolo.
Questo, combinato con la forma iconica del paralume, crea una vera e propria luce da designer. Nella versione 12.0 il settore elettrico è integrato nell'armatura. Questo cambio di stile nasconde il kit del soffitto ed il trasformatore. Inoltre, i nuovi paralumi adesso hanno uno strato cromato sottilissimo.
Il risultato è una luce funzionale che brilla verso il basso. Due extra LED danno il 20% in più di luce. Anche il colore della luce è stata modificata. Una calorosa luce bianca rende RockCoco 12.0 più casalingo. Questo lampadario può essere montato con verve in ogni salone, soggiorno, roulotte o castello.

Applicazione universale
DeMakersVan, il designer olandese di RockCoco, ha mescolato lo stile di Luigi XIV a del rude Rock'n'roll. Questo dà al lampadario un aspetto decorativo e delicato, ed allo stesso tempo durevole. Volete sapere la più grande forza di questa lampada? Può essere usata sia dentro che fuori casa. Un balcone buio può diventare un set di un film del 1730. Una festa in giardino può girare attorno al lampadario. State organizzando una cena romantica sotto la luna? Mettete questo lampadario sull'albero e non avrete bisogno della luna. Nessun problema per quanto riguarda il tempo! RockCoco 12.0 è resistente ai raggi UV ed è impermeabile. Riconosciuto come il primo lampadario al mondo resistente alle intemperie, RockCoco 12.0 si monta tranquillamente sia all'esterno che all'interno.

Buono a sapersi!
•  La luce LED calorosa (2200 kelvin) fa si che questo prodotto sia meraviglioso in qualunque interno.
•  Appendete questo lampadario dove volete – è resistente agli UV ed impermeabile.
•  Godetevelo dalla comodità della vostra sedia. Usate il telecomando grigio per accendere la luce.
•  I paralumi sono fatti di uno strato sottilissimo e cromato. Il risultato è una luce funzionale che brilla verso il basso.
•  20% in più di luce con due extra LED.
•  RockCoco 12.0 ha una copertura elegante per il soffitto. Il circuito elettrico è incorporato con stile nell'armatura.
•  Materiale: policarbonato.
•  Peso: 7.25 kg
•  H = 78 cm  W = 78 cm  D = 67 cm

Prezzo: € 599,95 IVA inclusa
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI