CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 28 aprile 2017

RockCoco 12.0



La storia
Il nuovo RockCoco 12.0 di Fatboy rimpiazza il suo predecessore RockCoco. Questa lampada è considerata il primo lampadario da esterno ed interno ed utilizza la tecnologia LED. Per dare al design esistente un tocco ancora più universale, Fatboy ha migliorato il design RockCoco. La prima versione con 10 LED è stata affinata per creare un nuovo prodotto con 12 luci: RockCoco 12.0. Il nuovo design crea più spazio, libertà ed è più equilibrato.
L'armatura trasparente del RockCoco 12.0 è rievocativo dell'elegante stile barocco del 18esimo secolo.
Questo, combinato con la forma iconica del paralume, crea una vera e propria luce da designer. Nella versione 12.0 il settore elettrico è integrato nell'armatura. Questo cambio di stile nasconde il kit del soffitto ed il trasformatore. Inoltre, i nuovi paralumi adesso hanno uno strato cromato sottilissimo.
Il risultato è una luce funzionale che brilla verso il basso. Due extra LED danno il 20% in più di luce. Anche il colore della luce è stata modificata. Una calorosa luce bianca rende RockCoco 12.0 più casalingo. Questo lampadario può essere montato con verve in ogni salone, soggiorno, roulotte o castello.

Applicazione universale
DeMakersVan, il designer olandese di RockCoco, ha mescolato lo stile di Luigi XIV a del rude Rock'n'roll. Questo dà al lampadario un aspetto decorativo e delicato, ed allo stesso tempo durevole. Volete sapere la più grande forza di questa lampada? Può essere usata sia dentro che fuori casa. Un balcone buio può diventare un set di un film del 1730. Una festa in giardino può girare attorno al lampadario. State organizzando una cena romantica sotto la luna? Mettete questo lampadario sull'albero e non avrete bisogno della luna. Nessun problema per quanto riguarda il tempo! RockCoco 12.0 è resistente ai raggi UV ed è impermeabile. Riconosciuto come il primo lampadario al mondo resistente alle intemperie, RockCoco 12.0 si monta tranquillamente sia all'esterno che all'interno.

Buono a sapersi!
•  La luce LED calorosa (2200 kelvin) fa si che questo prodotto sia meraviglioso in qualunque interno.
•  Appendete questo lampadario dove volete – è resistente agli UV ed impermeabile.
•  Godetevelo dalla comodità della vostra sedia. Usate il telecomando grigio per accendere la luce.
•  I paralumi sono fatti di uno strato sottilissimo e cromato. Il risultato è una luce funzionale che brilla verso il basso.
•  20% in più di luce con due extra LED.
•  RockCoco 12.0 ha una copertura elegante per il soffitto. Il circuito elettrico è incorporato con stile nell'armatura.
•  Materiale: policarbonato.
•  Peso: 7.25 kg
•  H = 78 cm  W = 78 cm  D = 67 cm

Prezzo: € 599,95 IVA inclusa
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *