Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2017

TETRA TABLE di EDB STUDIO | Sistema di tavolini combinabili in vetro














presenta
TETRA
Il sistema di tavolini combinabili in vetro


"Tetra Table", presentato recentemente alla Milano Design Week all'interno della mostra Spazi nello spazio, è il sistema di tavolini combinabili in vetro progettato da EDB Studio per Quidam s.r.l.

E' concepito per risolvere le più svariate esigenze compositive in ambienti domestici, commerciali, espositivi, ecc.

Il concept del singolo modulo muove dall'esigenza di concepire una forma a base triangolare che possa essere impiegata in tutte le situazioni spaziali, comprese quelle angolari. Lo spigolo verticale è scantonato e, nella disposizione a "matrioska" di più elementi, genera un'originale rilettura della modanatura classica.

Disponibili in quattro diverse altezze, i singoli elementi possono essere impiegati secondo molteplici combinazioni: o disposti l'uno dentro l'altro o, facendone coincidere lo spigolo, a comporre una vivace figura prismatica a più piani gradinati, o infine, liberi nello spazio a dialogare tra loro secondo suggestivi giochi di trasparenza e riflessioni.

Infinite le combinazioni anche nell'impiego di più elementi di pari altezza, tra cui la possibilità di creare un tavolino a base quadrata (4 moduli uguali, facendone coincidere lo spigolo) o a base romboidale (2 moduli, uguali facendone coincidere un lato) o a base esagonale secondo svariate figure ad alveare (sequenze di più moduli uguali, facendone coincidere il lato o alternativamente lato e spigolo).

Disponendo di più colori e finiture, le possibilità d'impiego del Tetra Table si ampliano ulteriormente, fino a creare particolari effetti caleidoscopici, che moltiplicano forme ed effetti, soprattutto nell'impiego di vetri specchianti.

Tetra Table, è disponibile su richiesta, anche per servizi fotografici.

Scarica la scheda di Tetra



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI