Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2017

Zanzariera a baldacchino Tina: innovazione e grazia

Inconfondibile Stile Italiano che sposa qualità superiore ad un design innovativo dalle linee pure ed eleganti, Tina è una fresca rivoluzione nel comfort e nell'estetica.
Ispirandoci alla grazia e alla solidità al tempo stesso, abbiamo progettato Tina con cura di ogni dettaglio per garantire massima protezione e piacevolezza.
A rendere Tina unica è lo spazio arioso e ampio che si struttura grazie al sistema brevettato del nostro doppio telaio che in essenziali geometrie disegna linee armoniose a proteggerci durante il sonno ed il relax.
Il doppio telaio è in legno di faggio evaporato.
Il telaio superiore ha forma ottagonale (nelle versioni matrimoniale e da una piazza e mezzo) od esagonale (nella versione da letto singolo).
Il telaio inferiore ha forma quadrata (nella versione matrimoniale) o rettangolare (nelle versioni da una piazza e mezzo e da letto singolo).
 
L'ampia velatura di Tina (disponibile con una o con quattro aperture) è morbida, sottile e leggera e adagiandosi sul suo telaio rimane ben distanziata dal corpo creando una zona di protezione sicura e gentile. Le linee essenziali esaltano così la zona notte con un moderno e fresco profilo a baldacchino che interpreta con naturalezza lo spirito del luogo in cui viene inserito e valorizza il letto come fulcro della camera.

E per vestire con una velatura scintillante la magia della notte, due edizioni limitate propongono raffinati riflessi metallici oro o argento.
Tina si monta in un batter d'ali grazie ad un gioco di semplici incastri e si fissa al soffitto con un solo aggancio. Tutto è racchiuso in un elegante sacca verticale, agilmente trasportabile.
Godersi un nuovo spazio non è mai stato così semplice!

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI