Cerca nel blog

mercoledì 3 maggio 2017

ARKETIPO FIRENZE presenta il divano NASH

Arredare è come vestire, creare design è qualcosa di assurdo nella sua perfezione
Lorenzo Cattelan


I progetti sono simili ad un magnete, attraggono ciò che si trova sulla stessa frequenza. Arketipo Firenze crea idee, che si evolvono e si fondono allo stile del Brand. 

Precursori di un'evoluzione che trae spunto dal fashion, dalla sartorialità e dal tocco stilistico, l'azienda fiorentina conosce le regole della perfezione. E' l'alchimia del design che si intreccia con il glamour.

La minuziosa scelta dei tessuti, delle nuance e dei materiali, l'utilizzo di cuciture sartoriali, la continua ricerca di forme originali, rendono le collezioni di Arketipo Firenze uniche ed innovative, espressione della coerenza imprenditoriale e dell'esclusiva eleganza che ha reso il brand un'icona nel panorama dell'arredamento a livello internazionale.

I divani, da sempre "Amour fou"

NASH, Mauro Lipparini 2017
Nash è un divano dal corpo poderoso, leggero e dinamico, dalla geometria scattante e asimmetrica. 

Il programma è contraddistinto da diverse sagome e profondità, ognuna di queste protagonista e complementare alle altre. Braccioli come ali e piedi esili, asciutti e ben saldi.

Per una versione più grintosa è possibile inserire nello schienale una zip in metallo.


ARKETIPO srl
Via Garibaldi 84/86
50041 Calenzano (Firenze)
tel 055-8876248
www.arketipo.com

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI