Cerca nel blog

mercoledì 24 maggio 2017

"Design x All" il sito che segnala dove, come e quando acquistare design a prezzi scontati compie cinque anni


Cinque anni fa nasceva designxall.com, il sito dedicato alla segnalazione delle migliori offerte di prodotti di design e arredamento. Attraverso le sue due sezioni, NewsxAll e ShopxAll, la piattaforma è una fonte di informazione sempre aggiornata sul mondo del design e le offerte del settore.

NewsxAll è l'area dedicata alle notizie inerenti vendite promozionali delle migliori aziende di design e arredamento, news e tendenze del settore, offerte tratte dai più apprezzati e-shop.

ShopxAll è la sezione dedicata all'e-shop di oggetti di design di seconda mano. Aggiornata quotidianamente, l'area vanta le migliori marche del design e dell'arredamento, rappresentate da oggetti in perfettamente condizioni, in grado di soddisfare le richieste più esigenti. E, per gli appassionati degli oggetti storici, è stata recentemente inaugurata una sezione dedicata ai prodotti vintage.

DesignxAll fin dalla sua fondazione avvicina domanda e offerta, che si tratti di aziende o privati. Seleziona accuratamente i prodotti in vendita, per fornire un servizio esclusivo. Inoltre, accompagna i clienti in tutte le fase della transazione, con un servizio quanto rapido e puntuale.

Il sito è inoltre un punto di riferimento per tutte le aziende che vogliono fornire informazioni commerciali sulle loro vendite promozionali ed offerte, in quanto è sempre stato una fonte di informazione immediata e aggiornata su questo tema.

Inoltre, DesignxAll soddisfa la tendenza del riciclo e del riuso, in quanto, attraverso la compra vendita e il racconto degli oggetti, invita a non sprecare ma anzi a dare nuova vita agli arredi, valorizzandoli in un diverso contesto. Acquistare design di seconda mano sul sito 
è un vero affare in quanto vengono pubblicati solamente prodotti in perfette condizionispesso simili o del tutto nuovi, ma ovviamente al prezzo dell'usato.

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI