Cerca nel blog

martedì 16 maggio 2017

Il divano secondo Divanova: ampio, comodo e tecnologico.


Antares
Vega
La Superba
Con Divanova Srl, realtà italiana fondata nel 2016, nasce una nuova idea di divano.

Misure importanti, ampie sedute, optional tecnologici e personalizzazione sono le caratteristiche principali delle proposte che uniscono Italia e Germania, dove ha sede lo studio di progettazione Sofa Dreams.

Questi divani, grazie alle loro forme e alle varie possibilità di composizioni, sono i protagonisti indiscussi del living e trovano facile collocazione anche al centro dell'ambiente.

Possono essere arricchiti con elementi aggiuntivi come la funzione letto, penisole, mensole, ripiani in vetro, tavolini in coordinato e cuscini; inoltre per un divano in uno stile ancora più contemporaneo, sono disponibili accessori quali luci a LED, regolabili per intensità e colore grazie ad un telecomando, e porte USB.

Tutto questo studiato nei dettagli e con forme ergonomiche per offrire comfort e benessere.

Le possibilità di scelta sono molteplici anche per quanto riguarda la gamma di rivestimenti - tessuto, similpelle, pelle italiana, pelle di bufalo - selezionati attentamente per la loro qualità e per far fronte a tutte le esigenze.

Tutti i sofà dell'azienda, realizzati e prodotti esclusivamente con materiali garantiti UE, sono visibili e acquistabili sul sito divanova.it, mentre nello showroom di Milano è presente una selezione di best seller.

L'azienda, oltre al servizio di montaggio, punta sulla completa soddisfazione del cliente, per questo prevede la possibilità di reso gratuita, anche per modelli realizzati su misura.

Tra i vari divani presentiamo La Superba progettato per coniugare forme contemporanee, linee definite e ampi spazi per il relax; Vega che si contraddistingue per la linea moderna, essenziale e allo stesso tempo importante e, infine, Antares divano componibile dall'elevato comfort.

www.divanova.it

Showroom Divanova
Via Agilulfo, 3
20141 Milano

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI