Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

Sony arricchisce la sua offerta di televisori 4K HDR con la serie XE70

La serie XE70 comprende schermi di quattro dimensioni e vanta tecnologie esclusive firmate Sony, per offrire una sorprendente qualità d’immagine 4K con tutta la luminosità, i colori e la definizione dell’High Dynamic Range (HDR).
L’offerta dei TV 4K HDR di Sony si arricchisce di una nuova serie: XE70. Quest’ultima proposta della gamma TV è la soluzione perfetta per chi desidera esplorare l’entusiasmante universo dei film e dei contenuti televisivi in versione 4K HDR. 
Con centinaia di ore di intrattenimento, tra film appena usciti e veri e propri cult, esclusive serie TV di grande successo e concerti imperdibili su Netflix o Amazon Video, lo standard 4K HDR ridefinisce il concetto di qualità d’immagine per l’home entertainment, grazie a impareggiabili caratteristiche di definizione, colore e contrasto, a cui si aggiunge una gamma di luminosità molto più ampia rispetto ad altri formati video.
La serie XE70 si avvale di svariate tecnologie Sony, pensate per offrire una straordinaria esperienza visiva, esaltando le immagini in 4K HDR e garantendo una riproduzione audio assolutamente realistica. 
Con i TV della serie XE70, i contenuti di qualsiasi tipo si distinguono per la loro nitidezza: tutto merito del potente processore d’immagine 4K X-Reality™ PRO. 
Le singole parti di ciascuna scena vengono analizzate e confrontate con uno speciale database di immagini, che agisce autonomamente su texture, contrasto, colori e contorni, dando vita a immagini più realistiche. 
Le sequenze in rapido movimento dei programmi sportivi o dei film d’azione appaiono sempre fluide e ricche di dettagli, grazie a Motionflow™ XR. Questa innovativa tecnologia crea e inserisce fotogrammi aggiuntivi tra quelli originali, confronta i principali fattori visivi sui fotogrammi successivi e infine calcola la frazione di secondo dell’azione mancante all’interno della sequenza.
Inoltre, Sony ha integrato nei TV 4K HDR della serie XE70 numerose tecnologie audio esclusive. 
ClearAudio+ ottimizza ulteriormente l’audio del TV per un’esperienza estremamente coinvolgente, in cui musica, dialoghi ed effetti sonori risultano ancora più puliti e cristallini. 
La tecnologia Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) ripristina le parti delle frequenze che normalmente si perdono, per un suono naturale e una percezione più diffusa: in questo modo i servizi “catch-up TV” o i video a bassa risoluzione provenienti da Internet presentano un audio notevolmente migliorato. 
Cinematic S-Force Front Surround garantisce prestazioni ottimali in termini di volume, risposta e spettro dell’onda sonora, utilizzando soltanto i canali destro e sinistro, per ricreare naturalmente i campi sonori tridimensionali.
I TV 4K HDR XE70 di Sony vantano una miriade di funzioni per rendere la visione ancora più piacevole. 
Il Wi-Fi integrato consente l’accesso online, per godersi i film su Netflix o Amazon Video, sui siti per la condivisione di contenuti video come YouTube e sulla TV on-demand, nonché la navigazione su Internet tramite il browser Opera integrato. 
Inoltre, permette di riprodurre qualsiasi contenuto accedendo alla rete wireless di casa e a Internet, senza collegare fastidiosi cavi. 
Ogni TV è dotato di tre porte USB collocate in posizione ottimale, sulla parte laterale, che possono essere utilizzate per riprodurre contenuti digitali quali musica, filmati o fotografie in una vasta gamma di codec da qualsiasi chiavetta USB.
La serie XE70 sfoggia un elegante design minimalista, con sottile struttura rifinita in alluminio e una soluzione intelligente per la gestione dei cavi, che consente di tenerli ben organizzati sul retro del dispositivo, inserendoli nell’esclusivo supporto, per un aspetto ordinato.
I TV 4K HDR della serie XE70 di Sony saranno disponibili nei tagli da 43”, 49”, 55” e 65” a partire da luglio. 

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.sony.it


Sony - mag 04, 2017 

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI