Cerca nel blog

sabato 13 maggio 2017

Valvole Mono/Bitubo High Style di Arteclima con preregolazione. Comfort, stile e risparmio

Arteclima rende ancora più performante e green la sua gamma di valvole termostatizzabili Mono/Bitubo High Style, arricchendola con il sistema di preregolazione, la soluzione ideale per migliorare le prestazioni e ridurre i costi d'esercizio.

La serie di valvole termostatizzabili Mono/Bitubo – predisposte per impianti con tubo rame o tubo multistrato – si caratterizzano per gli attacchi centrali interasse 50mm. provvisti di bocchettoni da 1/2" con tenuta gomma sul filetto per l'allacciamento al corpo scaldante, le connessioni alle tubazioni sono, a scelta, "attacco unificato 24x19 F/" oppure "attacco 3/4" Eurocono". Le valvole possono essere posizionate in impianti di distribuzione Bitubo o in impianti di distribuzione Monotubo, semplicemente aprendo o chiudendo il by-pass, situato a metà del corpo. 

Per il soddisfacimento delle diverse esigenze di installazione, Arteclima propone tre differenti varianti: valvola termostatizzabile a destra e detentore a sinistra,  valvola termostatizzabile a sinistra e detentore a destra, e valvola doppio detentore. Recentemente l'azienda ha dotato le soluzioni Mono/Bitubo High Style di un vitone appositamente sagomato che permette di effettuare agevolmente il bilanciamento dell'impianto di riscaldamento, parzializzando con facilità la portata di acqua al radiatore. Questo semplice meccanismo di preregolazione consente oltre all'ottimizzazione del comfort ambientale, l'efficace abbattimento dei consumi energetici.

Inoltre, anche la componente estetica è soddisfatta, grazie alla possibilità di scegliere tra dispositivi con superficie verniciata Bianco RAL9010 e con finitura Cromata Lucida, oppure "Total-White", con finitura completamente bianca.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI