Cerca nel blog

mercoledì 3 maggio 2017

White. Il Bianco Benessere by Oikos ispira i giovani designer internazionali

mdw2017
Le 187 tonalità di White. Il Bianco Benessere by Oikos hanno fatto da cornice alla mostra White Young Innovative, realizzata da giovani designer internazionali, che si è tenuta presso la sede di Class Editori durante la Milano Design Week.
Per White in the city questa suggestiva location si è trasformata non solo in una mostra, ma anche in un luogo d’incontro ideale per scambi di idee su architettura, design, innovazione e futuro.
Class
I giovani designer hanno presentato oggetti caratterizzati da innovazione, sostenibilità e colore bianco. Elementi in sintonia con la filosofia del White. Il Bianco Benessere by Oikos, un progetto di lavoro e ricerca con la materia durato decenni dal quale sono nati 187 tipi di bianco. Una collezione colori con diverse finiture materiche, nata da materie di riciclo, che garantisce la totale assenza di elementi nocivi per l'uomo e per l'ambiente, restituendo così aria pulita ai luoghi del vivere.
Benessere, bellezza e arte concorrono a formare il messaggio che si è voluto promuovere attraverso l'ideazione di White in the City: "Unendo business e cultura, ricerca e giovani - afferma Claudio Balestri, presidente di Oikos - cerchiamo di dare una continuità e trasmettere la nostra esperienza ai giovani che si preparano ad affrontare il futuro".
White. Il bianco benessere by Oikos ha conquistato la Milano Design Week tingendo di un solo colore le location più prestigiose della città.
Nelle prossime newsletter le immagini delle altre location.
>> leggi altro
GALLERY
mdw 2017

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI