Cerca nel blog

sabato 10 giugno 2017

Bricocenter: le soluzioni per un’estate da vivere senza zanzare e con un giardino impeccabile

Idee e soluzioni per eliminare i fastidi della bella stagione proteggendosi da punture di insetti e curando il verde 


Milanogiugno 2017  Un giardino verde e fiorito trasforma la casa in un'oasi di relax ma rischia di attirare insetti e zanzare, veri nemici dell'estate. 

Bricocenter "vicino di fare" ideale ha però una soluzione per eliminare i fastidi della bella stagione e godere appieno del piacere di cenare e dormire con le finestre aperte. 

Bricocenter propone infatti soluzioni per trasformare l'installazione delle zanzariere in un gesto facile e alla portata di tutti

Coloro che necessitano di un espediente temporaneo, possono lasciarsi guidare, ad esempio, nel montaggio di una zanzariera mobile estensibile: ideale per finestre e portefinestre di dimensioni comprese tra 74 e 192 cm, si può montare e trasportare con facilità, quindi è perfetto anche in vacanza. 

Oltre a questa, sono molteplici le opzioni tra cui scegliere: zanzariere mobili a pannelli o a chiusura magnetica per aperture frequentiattacca-stacca per un utilizzo sporadico; zanzariere fisse con telaio in legno per locali di servizio e altre ancora. 

Sempre attento al rispetto dell'ambiente, Bricocenter spiega anche come riparare una zanzariera con la rete danneggiatabasta prendere le misure del serramento o del vano e recarsi nel negozio più vicino. 

Per conservare e rinnovare al meglio i supporti già esistenti e per pulire gli infissi è utile invece spruzzare un detergente per intelaiature pvc e alluminio, distribuire il prodotto con il lato spugna di una spazzola, lasciar agire per qualche minuto e passare il rullo della spazzola. 

Per trasformare l'installazione delle zanzariere in un gesto facile e alla portata di tutti, Bricocenter ha quindi creato il Quaderno del Fare - Operazione zanzariere, detto fatto e il relativo video tutorial nei quali sono illustrate passo passo le soluzioni più adeguate. 

Grazie a questi preziosi supporti, disponibili sul sito www.bricocenter.it, non serve essere un esperto del fai da te per difendersi dagli sgraditi ospiti. 

Risolto il problema di api, mosche e zanzare non rimane che pensare a come conservare il proprio giardino perfetto anche quando si è in vacanza.

 Bricocenter è pronto a dare i suoi consigli anche per avere un verde sano tutto l'anno, dalla cura delle piante all'irrigazione con il programmatore digitale che permette di  pianificare fino a quattro partenze al giorno con tanto di funzione eco che ottimizza i tempi di erogazione dell'acqua in funzione del suolo. 

Con Bricocenter l'estate è tutta da vivere, liberi di non pensare alle zanzare e di camminare a piedi nudi su un prato soffice, circondato da piante e fiori. 



Bricocenteinsegna leader della Distribuzione Organizzata che offre prodotti e servizi per il fai da te legato alla manutenzione ed al miglioramento della casa e del giardino, fa parte di ADEO, che conta 32 insegne nel mondo, con la missione di "creare, sostenere e rendere possibile il sogno dell'habitat per tutti gli abitanti del mondo". 

ADEO è presente in Italia anche con le insegne Leroy Merlin, Bricoman e Zodio.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI