Cerca nel blog

venerdì 23 giugno 2017

Design e decorazione: nuove soluzioni cromatiche di alta qualita’

Calore, emozione e dinamica modernità:

scoprite le nuove estetiche di Corian®
 
 
Concrete, Onyx e Prima: carattere e personalità, eccezionale potenziale
per decorazione e design.
 
 
Giugno 2017 - La vita, la cultura e lo stile sono in continuo cambiamento. Scoprite i cambiamenti di Corian®, i suoi nuovi colori e pattern, una fondamentale evoluzione. Sulla base della sua grande esperienza e con lo sguardo rivolto al futuro, Corian® ha creato tre nuove estetiche - Concrete, Onyx e Prima – con carattere e personalità unici, capaci di interpretare stati d'animo, soddisfare desideri espressivi, completare visioni creative.
 
 
 
Realizzate con tecnologie proprietarie, queste nuove estetiche di Corian® sono in perfetta sintonia con il design internazionale. Capaci di offrire un incredibile potenziale per decorazione e design, questi colori esibiscono una forte texture, creano una dinamica modernità ed evocano calore ed emozioni.
 
< In occasione del suo 50° anniversario di attività nel design e nell'architettura, Corian® compie un ulteriore passo in avanti nel suo processo evolutivo, con la presentazione di tre estetiche uniche e affascinanti: Concrete, Onyx e Prima. Calore, emozione e dinamica modernità sono le parole che hanno ispirato i nostri sforzi, indirizzati a creare materiali di alta gamma per il design, in grado di soddisfare una serie di tendenze nei settori residenziale e commerciale. Corian® significa "il meglio per il design" e ciò viene dimostrato ancora una volta oggi, con un rinnovata e unica combinazione di superiore bellezza, durata e funzionalità. > ha dichiarato Julie J. Eaton, Global Business Director, DuPont Surfaces.
 

I nuovi colori appartenenti alle estetiche Concrete, Onyx e Prima sono disponibili per i mercati di Europa, Medio Oriente e Africa dall' 1 Aprile 2017.
 
 
L'estetica Concrete di Corian® (comprende quattro colori) - L'estetica Concrete di Corian® è discreta ma capace di farsi notare. È la base su cui costruire il proprio progetto, un materiale che non conosce lo scorrere degli anni. Corian® Concrete è una nuova estetica dalla bellezza senza tempo, caratterizzata dal fascino del design industriale moderno. Ispirati dal paesaggio urbano, i quattro nuovi colori neutri, bilanciano con delicatezza lo stile contemporaneo di questa estetica. Corian® Concrete celebra il design al suo meglio, rafforzandone l'estetica e le possibilità di applicazione. Le sue qualità camaleontiche permettono di migliorare spazi interni ed esterni, tradizionali e moderni.
 
L'estetica Onyx di Corian® (comprende due colori) – Con il suo stile audace e la sua profondità, l'estetica Onyx di Corian® sembra fluttuare tra diversi gradienti di colore, aggiungendo a questa sensazione il fascino della traslucenza. Le proprietà intrinseche di Corian® permettono alla luce di filtrare, creando effetti visuali di grande impatto. Disponibile in due varianti di colore ispirate alla pietra d'onice, con un movimento ondulatorio che cattura l'attenzione. Questa nuova estetica incorpora venature semi-trasparenti, è molto bella quando è illuminata dall'alto, ma è ancora più spettacolare se illuminata dall'interno. Un fresco tocco di modernità emerge dal gioco di luci e ombre, portando la nuova estetica oltre i confini del classico design.
 
L'estetica Prima di Corian® (comprende otto colori) – Scoprite un'altra dimensione con Prima, un'estetica esclusiva di Corian® che propone pattern direzionali e di tendenza, che emergono grazie alle tecnologie Corian®. Una grande ricchezza cromatica caratterizza l'estetica Prima. I motivi decorativi che ne spezzano il movimento, insieme a punteggiature di colore, definiscono uno stile raffinato e prezioso. Di ispirazione naturale e di grande carattere, i colori si adattano a una vasta gamma di ambienti. Otto diverse tonalità – con strati, neutre, decorate o dai colori vivaci - interpretano differenti stati d'animo ed emozioni offrendo soluzioni estetiche uniche e dinamiche.
 
Corian® – Corian® è uno strumento di design che offre eccezionale versatilità e pressoché illimitate possibilità nello sviluppo di soluzioni di alta qualità tecnica ed estetica, funzionali e affidabili per ambienti residenziali, pubblici e contract, tanto in interni che in esterni, dalle cucine alle lampade, dal bagno al rivestimento esterno di edifici, dalle sedute ai sistemi domotici, dai radiatori alle superfici touch-control, dai tavoli agli accessori per arredamento e moda.
 

 
DuPont porta sul mercato globale dal 1802 conoscenze scientifiche e ingegneristiche di classe mondiale sotto forma di prodotti, materiali e servizi innovativi. L'azienda ritiene di potere, grazie alla collaborazione con clienti, governi, organizzazioni non governative e leader all'avanguardia, contribuire a trovare soluzioni alle più importanti sfide planetarie: la disponibilità di cibo sano e in quantità sufficiente per ogni essere umano, la riduzione della dipendenza dai combustibili fossili e la protezione della vita e dell'ambiente.
 
 
Il logo ovale DuPont, DuPont™ e Corian® sono marchi commerciali registrati o marchi commerciali di E. I. du Pont de Nemours and Company o sue società affiliate. Solo DuPont produce Coriano®. Altri logo, marchi commerciali e marchi commerciali registrati sono proprietà dei rispettivi detentori.
 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI