Cerca nel blog

giovedì 15 giugno 2017

Sitland: sistema tavolini Tab, ricerca formale e funzionalità

Tab
Forma e funzione


Tavoli in equilibrio tra ricerca formale e funzionalità

Collezione di tavoli da appoggio in elegante equilibrio tra ricerca formale e funzionalità. 

Il basamento in alluminio o alluminio verniciato evidenzia l'accuratezza dello stelo che poggia su 4 razze e le rigorose forme dei piani tondi o quadrati, questi ultimi addolciti da spigoli leggermente stondati.

Dettagli formali e materiali d'eccellenza

Tab nasce dalla necessità di proporre soluzioni d'arredo versatili e multifunzionali attraverso forme lineari capaci però di creare atmosfere seduttive. 

Una pulizia estetica che punta all'eccellenza di materiali e qualità costruttiva per tavoli adatti ad ogni tipo di spazio.

Differenti piani ed altezze per differenti esigenze

Tab è proposto in 3 diverse altezze: cm 35 e ampio piano rotondo per creare un punto di appoggio in aree contract o anche casa; cm 75 per tavoli bistrot e infine cm 105 per soluzioni dove l'utente necessiti o preferisca restare in piedi.

Diverse anche le colorazioni della base (alluminio e alluminio verniciato bianco o nero) con i piani rotondi o quadrati proposti in diversi materiali e colori con un effetto cromatico e materico sempre ben bilanciato ed elegante.


Scheda prodotto
Nome: Tab
Design: Paolo Scagnellato, Emanuele Bertolini, Jeremiah Ferrarese
Azienda: Sitland Spa - Via Cà Silvestre, 52 – 36024 Nanto (VI) 
Tel. 0444/637100 info@sitland.com - www.sitland.com

Breve descrizione
Collezione di tavoli da appoggio in elegante equilibrio tra ricerca formale e funzionalità. 
Basamento in alluminio o alluminio verniciato con stelo a 4 razze e piani tondi o quadrati, il tutto proposto in diverse altezze, misure e colori. Eccellenza di materiali e qualità costruttiva.

Materiali: supporto composto da tripode e base in alluminio con colonna in metallo; piani in MDF verniciati colore nero o bianco, in legno naturale con fondo colore bianco o nero, in vetro trasparente o verniciato bianco

Misure: supporti in tre altezze diverse: 35 cm, 75 cm e 105 cm; piani rotondi diam. 60 cm o 80 cm: piani quadrati lato 60 cm o 80 cm

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI