Cerca nel blog

lunedì 17 luglio 2017

A un soffio dal fresco con One For All! Nuovo telecomando universale per condizionatori

Per non patire il caldo, un telecomando per tutti, in semplicità
Milano, 17 luglio 2017 –  Il telecomando del condizionatore vi ha abbandonato proprio nel momento del bisogno? Niente panico: One For All ha pensato a una soluzione per tutti: il telecomando universale per condizionatore compatibile con tutti i principali marchi del mercato. Lo specialista degli accessori audio-video universali, con la sua offerta completa di telecomandi universali che semplificano il controllo dei dispositivi audiovisivi, ha pensato a un modello dedicato ai condizionatori con il nuovo telecomando URC 1035.

Come succede per ogni altro tipo di elettrodomestico, anche nel caso dei condizionatori capita di smarrire, danneggiare accidentalmente o rompere il telecomando. Solitamente, questo accade proprio nel momento di maggiore bisogno… In questo caso si può contattare la casa produttrice e cercare di farsi sostituire il telecomando rotto con uno originale, ma questo spesso richiede diverso tempo, e talvolta risulta anche piuttosto costoso. Per non patire l'afa estiva, serve una soluzione semplice e veloce.

One For All ha una soluzione per tutti: il nuovo telecomando universale per condizionatore supporta tutte le principalimarche di condizionatori presenti sul mercato: Daikin, Mitsubishi Electric, Panasonic, Olimpia Splendid, Toshiba, LG, GE, Samsung, Fujitsu, Idema, Hitachi, Electrolux, Hisense, Sharp, Kelvinator, Carrier, Genuine Hyundai, Savoid e molti altri…

Pronto in un soffio
Tutte le principali funzionalità a portata di mano con 5 comode modalità: automatica, raffreddamento, deumidificazione, ventola e riscaldamento. Oltre alla funzione di accensione e spegnimento con timer, supporta la modalità di raffreddamento e riscaldamento, da 16 a 31° C. Inoltre, consente di impostare diverse velocità della ventola: da automatica, fino a 3 possibili intensitàDotato di un comodo LCD con retroilluminazioneoffre la possibilità di scegliere tra swing automatico o spento.

Dotato di un database universale con memoria codici, il telecomando universale per condizionatore One For All ha una comoda tastiera con 13 tasti e operatività fino a 10m di distanza (in linea visiva).

L'impostazione è estremamente semplice, e le 10 principali marche sono preinserite, con ricerca automatica.

Prezzo e disponibilità
Il telecomando universale per condizionatori One For AllURC 1035 sarà a breve disponibile a un prezzo di 24,99 Euro IVA inclusa.


One For All
One For All, con quartier generale a Enschede, nei Paesi Bassi, è il marchio retail di Universal Electronics Incche contraddistingue gli accessori audio-video universali. Fondata nel 1986, Universal Electronics Inc. (UEI) è leader mondiale nella tecnologia wireless per il controllo della casa connessa. Progetta, sviluppa e propone soluzioni innovative che consentono ai clienti di controllare dispositivi per l'intrattenimento, supporti digitali e sistemi domestici. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI