Cerca nel blog

domenica 16 luglio 2017

Déco presenta le collezioni di arredi per esterni Thelma & Louise




Déco, azienda italiana specializzata nel decking (rivestimenti in legno per esterni) amplia la sua offerta dedicata al mondo dell'outdoor con le collezioni di arredi Thelma & Louise della linea MOOD, proponendo così un sistema completo dedicato all'outdoor.
Una scelta strategica questa di Déco che, dalla sua nascita nel 2010 ad oggi, ha registrato una costante crescita, (nell'ultimo anno +65%), diventando protagonista nel settore dei rivestimenti in legni naturali e legni compositi per esterni.

Le collezioni Thelma & Louise con i loro materiali e colori ispirati alla natura, sono raffinate ed eleganti, accolgono ed invitano a piacevoli momenti di relax. Composte da tavoli, poltrone e sedie sono realizzate con materiali specifici per l'esterno, di elevata qualità, resistenti agli agenti atmosferici e all'usura, adatti a giardini, patio, verande o terrazzi.

Thelma

Essenziale e lineare, Thelma è una collezione dal gusto mediterraneo e dal design contemporaneo, dove i profili geometrici degli arredi sottolineano con armonia ogni dettaglio. Realizzata in teak invecchiato di prima qualità per donare agli arredi un fascino naturale, elegante e senza tempo. La nobile essenza è trattata in modo da essere immune a qualsiasi fattore atmosferico e per offrire stabilità cromatica nel tempo.

Louise

Preziosa e materica, Louise è una collezione ricca, morbida e seducente, dove la cura del dettaglio contraddistingue ogni singolo pezzo. La sua struttura, avvolgente e leggera grazie all'armonioso bilanciamento di pieni e vuoti, è realizzata in alluminio con rivestimento dei telai in corda, nel raffinato colore grigio.

L'elegante trama in corda intrecciata delle sedute, materiale sintetico estremamente resistente, è stata trattata per essere immune alle aggressioni esterne, ai raggi UV e all'abrasione.

Per le sedute di entrambe le collezioni i cuscini sono realizzati con materiali e cuciture specifiche per gli esterni, e quindi 100% idrorepellenti.

L'intera linea MOOD è garantita da Déco 5 anni.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI