CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 3 luglio 2017

Jacuzzi Brands LLC acquisisce Hydropool

Jacuzzi Brands LLC-Azienda leader del settore SPA, Bagno e Wellness- aggiunge al proprio portafoglio la Società leader nel mercato delle "swim spa" (piscine con nuoto controcorrente).

Chino Hills, USA (28 giugno 2017) - Jacuzzi Brands LLC ha annunciato oggi la conclusione dell'acquisizione di Hydropool Hot Tubs e Swim Spas (Hydropool). Hydropool è un'azienda globale leader nella produzione e commercializzazione di minipiscine tradizionali (spa) e per nuoto controcorrente (swim spa). I termini dell'accordo non sono stati resi noti.

"Siamo estremamente entusiasti di poter inserire Hydropool all'interno del business Spa di Jacuzzi", ha dichiarato Bob Rowan, CEO Jacuzzi Brands LLC. "L'azienda è complementare al nostro core business ed è guidata da un team eccellente di persone che rimarrà in carica in quanto Hydropool continuerà ad operare in modo indipendente".

Fondata nel 1970, Hydropool è un fornitore leader di minipiscine e per nuoto controcorrente in tutto il mondo, con sede e produzione a Mississauga, in Ontario. David Jackson, da 22 anni in Hydropool, continuerà nel suo ruolo di Presidente.

"Siamo lieti di entrare a far parte della famiglia Jacuzzi", ha dichiarato David Jackson, Presidente, Hydropool Hot Tubs e Swim Spas. "Unendo le forze con Jacuzzi potremo aumentare e velocizzare il nostro potenziale di crescita in modo significativo. Jacuzzi e Hydropool hanno molto in comune, soprattutto la nostra passione per la costruzione di prodotti che i consumatori amano e il nostro forte impegno per il successo dei nostri rivenditori. Siamo molto grati ai nostri dipendenti per il loro impegno ed ai nostri clienti per il loro grande contributo. Entrambi continueranno ad essere essenziali per il nostro successo".

"Questa operazione presenta grandi opportunità di crescitasia per Jacuzzi che per Hydropool", ha dichiarato Rowan. "Aggiungo che ciò non sarebbe possibile senza il continuo sostegno dei nostri dipendenti, clienti e fornitori i quali continuano a credere nella forza dei nostri marchi e nel potenziale di crescita delle nostre aziende". 

L'advisor di Jacuzzi per questa operazione è stato Sphaeris Capital Management LLC, azienda di consulenza internazionale, specializzata in acquisizioni di società di media capitalizzazione.

Jacuzzi Brands LLC, attraverso le proprie società, è un produttore e distributore su scala mondiale di prodotti per il bagno e spa. L'offerta di prodotti include vasche idromassaggio, spa, docce, saune ed accessori per il trattamento dell' acqua e altri prodotti per il settore idraulico. I nostri prodotti sono commercializzati attraverso numerosi brands quali Jacuzzi®, Sundance®, Thermospas®, Dimension One Spas®, Hydropool® e Bathwraps®. Per ulteriori informazioni su Jacuzzi, visitare il sito www.jacuzzi.com www.jacuzzi.eu .

Jacuzzi Europe SpA
Jacuzzi® è leader mondiale per il prodotto idromassaggio e spa e marchio di riferimento per il mondo del benessere. Fa parte di Jacuzzi Brands LLC. (USA), affiliata del fondo d'investimento privato Apollo Management L.P.  Una delle sedi europee di Jacuzzi Brands LLC. (USA) è Jacuzzi Europe SpA che, insieme alle consociate Jacuzzi France e Jacuzzi Spa & Bath Ltd, opera direttamente in Europa, Africa e Far East attraverso la sede centrale di Valvasone (PN) e numerose filiali e uffici di rappresentanza, indirettamente attraverso una rete di vendita presente in modo capillare su tutti i mercati sopra citati.

Design, Well-being, Performance e Care: sono questi i valori che da sempre caratterizzano le creazioni di Jacuzzi®, un marchio che sa anticipare bisogni e tendenze, realizzando prodotti e soluzioni innovative e su misura, capaci di soddisfare le più svariate esigenze.

Vasche idromassaggio, vasche da bagno, combinati, cabine doccia multifunzioni, chiusure e piatti doccia, paretine e idrocolonne, soffioni doccia e poi spa e hammam: una variegata offerta contraddistinta da una perfetta combinazione di caratteristiche tecnologiche innovative, un design unico ed esclusivo ed elevate prestazioni, capaci di garantire le migliori performance sia nel contesto domestico/residenziale che in quello professionale, come hotel, fitness club, day Spa, centri wellness, suite Spa.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *