CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 7 luglio 2017

Legno protagonista della cucina Sintesi di Comprex

Cucina Sintesi
Il legno in noce protagonista

Design Marconato&Zappa

Disegno pulito, lineare ed essenziale. Sintesi è l'emblema della capacità sartoriale di Comprex nel realizzare cucine di grande fascino e personalità, pur mantenendo uno stile semplice e delicato. Nella versione in noce la naturalità del legno diventa protagonista e crea ambienti caldi e suggestivi senza tralasciare i dettagli che completano una cucina dalle grandi performance.


La cucina Sintesi è disponibile in tre versioni: ad isola, a penisola e a banco. Fa parte delle Collezioni Comprex che comprendono modelli con finiture e design speciali per chi cerca uno stile raffinato.
Sintesi è caratterizzata da dettagli puliti e curati, come quello della maniglia a scomparsa, che trasmettono un'idea di ordine all'interno dello spazio cucina. Le colonne conservazione e contenimento si integrano perfettamente alla zona living, creando uno spazio unico con la cucina: le ante rientranti sono caratterizzate da meccanismo a scomparsa, grazie al quale si ottiene il vantaggio di una totale fruibilità dei vani.

Le ante di grosso spessore determinano gli spazi trasmettendo solidità ed allo stesso tempo eleganza, due delle caratteristiche principali di Sintesi. Le finiture a catalogo disponibili per questo modello sono diverse e tutte conferiscono una forte personalità al prodotto.

Descrizione finiture foto allegateanta in impiallacciato noce colore 132; zoccolo in Seta piombo M20; piano in Fenix grigio Londra G16 e impiallacciato noce colore 132 (per basi living). Libreria in Fenixgrigio Londra G16.


A garanzia di qualità ogni cucina Comprex è montata a "secco" su tabellone per verificare prima del montaggio finale la perfetta corrispondenza della composizione, la qualità e uniformità dei laccati e il senso vena in presenza di finiture legno.



Scheda Prodotto: Nome: Sintesi Design: Marconato & Zappa Azienda: Comprex srl
Via Francesco Crispi 19
31013
Codognè (TV) 
tel +39 0438 7961

Breve Descrizione: Disegno pulito, lineare ed essenziale. Sintesi è l'emblema della capacità sartoriale di Comprex nel realizzare cucine di grande fascino e personalità, pur mantenendo uno stile semplice e delicato. La cucina Sintesi è disponibile in tre versioni: ad isola, apenisola e a banco ed è caratterizzata da dettagli puliti e curati, come quello della maniglia a scomparsa, che trasmettono un'idea di ordine all'interno dello spazio cucina. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *