Cerca nel blog

mercoledì 5 luglio 2017

SOLO AFFITTI: 500 AGENZIE ENTRO 2022 E 7% QUOTA MERCATO

Solo Affitti, rete immobiliare specializzata nella locazione con 350 agenzie (50 in Spagna), comunica i piani di espansione in occasione della convention aziendale


Raddoppiare la quota di mercato dal 3% a 7%, raggiungendo 500 agenzie dislocate sul territorio nazionale entro il 2022. Questi gli obiettivi annunciati durante la convention aziendale da Silvia Spronelli, presidente di Solo Affitti, rete immobiliare specializzata nella locazione con 350 agenzie (50 in Spagna) ormai terzo franchising immobiliare italiano.

 

Grazie ai 35 mila contratti di locazione gestiti ogni anno, il volume d'affari generato da tutte le agenzie Solo Affitti è pari a circa 35 milioni di euro. Nelle 350 agenzie Solo Affitti lavorano 1000 persone, grazie al cui lavoro hanno potuto trovare casa oltre 1 milione di persone negli ultimi 20 anni.

 

"Le agenzie Solo Affitti – ha spiegato Sivlia Spronelli – sono cresciute negli ultimi sette anni del 21%. Un dato in controtendenza rispetto alle chiusure dei punti vendita registrate da altri importanti franchising immobiliari. La nostra iniziativa 'Punti Partner', che prevede l'apertura di corner dedicati alle locazioni a marchio Solo Affitti nelle agenzie 'tradizionali', sta riscontrando molto interesse con l'apertura negli ultimi due anni di 50 corner".

 

Sono 400 mila i proprietari di casa che rivolgendosi a Solo Affitti hanno potuto tutelare i propri interessi con servizi come Affitto Sicuro "Tutela uno", il pacchetto assicurativo già incluso nelle commissioni d'agenzia che garantisce al proprietario di casa il regolare pagamento del canone (fino a un massimo di 4 mensilità), degli oneri accessori e delle spese legali per l'eventuale procedura di sfratto. Grande successo anche per Blogaffitto, il primo blog sulle locazioni gestito da Solo Affitti, tramite il quale ogni anno sono intercettati 5 milioni di utenti  e gestite più di 50 mila richieste di consulenza.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI