Cerca nel blog

venerdì 7 luglio 2017

Summer party, come trasformare giardino e terrazza in una location eco-chic

SUMMER PARTY IN VISTA? 

IN GIARDINO O IN TERRAZZA, 

L'IMPORTANTE È CHE SIA COLORATO, ORIGINALE, MA SOPRATTUTTO GREEN

Che si tratti di un aperitivo tra amici, una cena romantica o una merenda in famiglia, ecco come trasformare uno spazio en plein air in una location eco-chic, raffinata e confortevole.

Un omaggio all'estate e al piacere di trascorrere il tempo libero in giardino o in terrazza, seduti attorno ad un tavolo con amici e parenti, godendo delle belle giornate di sole e delle calde sere estive.
Protagonisti di piacevoli momenti di relax sono i prodotti 800x1200 Eco-design, originali ed ecosostenibili, che offrono svariate soluzioni per vivere il giardino e il terrazzo con tutti i comfort del living domestico, ricreando all'aperto soggiorni conviviali e angoli di relax eleganti e funzionali.

Linee essenziali ed accattivanti, carattere deciso ma raffinato, praticità e funzionalità sono le caratteristiche della linea d'arredo pensata da Conlegno e interamente realizzata utilizzando bancali di legno, perfetta per chi non vuole rinunciare allo stile e all'originalità.

Divani comodi e colorati realizzati con pallet EPAL in legno massiccio di abete, poltrone dalla forma cubica, particolarmente funzionali e di sicuro impatto, e tavolini lineari che conferiscono personalità all'arredamento esterno. 

Ma anche orti urbani e fioriere per coltivare la propria oasi verde ed infine cucce accoglienti per gli amici a quattro zampe. Sono solo alcuni dei complementi d'arredo 800x1200 indispensabili per realizzare un soggiorno en plein air per le calde giornate d'estate.

Frutto della creatività italiana e della costante attenzione per l'ambiente da sempre promossa da Conlegno, i prodotti 800x1200 hanno la possibilità di essere personalizzati nelle finiture, colore e levigazione del legno, creando un continuum visivo che rispecchi gli ambienti della casa o optando per allestimenti in contrasto con lo stile indoor.

Infine il trattamento del mobile, a prova di sole e pioggia, offre resistenza e durata nel tempo.

Un nuovo utilizzo per bancali e imballaggi in legno è ora possibile, nel rispetto della biodiversità e a tutela del patrimonio forestale, donando un tocco green agli spazi outdoor con soluzioni dal design semplice e minimale ma di forte impatto.

I prodotti di 800x1200 eco-design sono consultabili sul sito www.800x1200.it e acquistabili su richiesta.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI