Pagine

martedì 22 aprile 2014

Informati sulle piscine con il blog di RetePiscine

Per te tante novità, informazioni utili e consigli dal mondo delle piscine, sul blog di RetePiscine.
Il consorzio virtuale RetePiscine ha da poco creato un blog sul suo sito, uno spazio dedicato a tutti gli appassionati del settore. La pagina tratta a 360 gradi l’argomento e propone articoli di interesse vario inerenti al tema delle piscine.

Il blog nasce dall’esigenza di creare un canale di comunicazione informale con il pubblico, in cui esperti e addetti ai lavori possano fornire notizie utili e interagire con chiunque sia interessato a farlo. Spesso, infatti, chi possiede una piscina o decide di istallarne una, ha difficoltà ad orientarsi, reperire informazioni e trovare consigli affidabili sui diversi aspetti come ad esempio l'utilizzo dei prodotti ed i costi di gestione. Per questo l’idea del blog, per venire incontro a tutti quelli che vogliono saperne di più e restare aggiornati.

Non è la prima volta. RetePiscine, da sempre, pensa e mette in primo piano le esigenze del cliente, seguendolo con attenzione e tempestività in tutte le fasi dell’acquisto, dalla progettazione dell’idea fino all’assistenza post vendita. Tutto questo è possibile grazie alla rete capillare di rivenditori e costruttori diffusa sull’intero territorio nazionale, che assicura ai clienti l’alta qualità dei prodotti e dei materiali a prezzi veramente competitivi.

Il blog vuole andare oltre la semplice redazione di contenuti pubblicitari. L’idea è quella di spaziare su tematiche varie, di reale interesse e bisogno, come l’eventuale aggiornamento delle norme in vigore, i consigli su come gestire al meglio la propria piscina, i modi per risparmiare e ridurre gli sprechi, gli ultimi prodotti e materiali impiegati e tante altre notizie e curiosità. Una miniguida, insomma, per orientarsi e imparare a conoscere il mondo delle piscine. Gli articoli sono molto diversi per approfondimento e temi trattati e possono risultare interessanti sia a chi non ha le conoscenze di base e sta iniziando ad avvicinarsi al settore, sia a chi, invece, ha già una piscina da tempo.

Per chiunque sia interessato, vi aspettiamo sul blog di RetePiscine!

Nessun commento:

Posta un commento