Pagine

martedì 24 giugno 2014

LA BOTTIGLIA IN ACCIAIO CHE PRESERVA LA QUALITA’ DELL’OLIO E DEL VINO


L'azienda vicentina Livingcap la realizza in diversi formati, completa di tappi dosatori


Proteggere il vino e l'olio dalla luce, impedendo l'ossidazione. Sono questi i principali vantaggi di Olly, la bottiglia in acciaio inossidabile AISI 304, realizzata dall'azienda vicentina Livingcap srl. 

Essa assicura la conservazione del prodotto nel tempo. Leggera, resistente e riutilizzabile, Olly si è rivelata un ottimo sistema di contenimento dei liquidi anche per alpinisti e scalatori. 
Olly esiste nelle versioni in acciaio lucido e satinato, in cinque diversi formati: 100, 250, 500, 700, 750 ml.

Olly può essere fornita con varie chiusure: all'interno un dosatore in materiale sintetico assicura un dosaggio preciso e pulito. Esternamente, i tappi di questa bottiglia sono disponibili in diversi modelli e materiali (legno oppure plastica).
Olly può essere personalizzata applicando le tradizionali etichette oppure tramite serigrafia.

L'idea di dare vita a bottiglie in un materiale alternativo al vetro nasce dalla costante ricerca del miglioramento della qualità operata da Livingcap, realtà nata nel 2004. 

Essa è un'azienda giovane, fondata tuttavia su un'esperienza quarantennale nel campo delle chiusure per vino, liquori, distillati, olio d'oliva e cosmetici. Il suo team è costantemente impegnato nello studio di accessori molto particolari, di finiture originali e creative, servendosi di materiali naturali ed ecofriendly, con l'obiettivo di fare spiccare e diversificare i prodotti nel mercato.

Nessun commento:

Posta un commento