Pagine

venerdì 6 giugno 2014

Minimal e retrò il soggiorno 3.2. di Europeo

Presentato alla fiera internazionale del mobile di Milano dove ha ottenuto svariati consensi, il mobile da soggiorno 3.2. del marchio italiano Europeo reinterpreta lo stile degli anni 50 in chiave moderna.
L’architettura si fonde con lo stile minimal e componenti più semplici danno luogo a composizioni elaborate. Facile da usare, veloce nella sua applicazione; sommando o ragionando per multipli di 32, la regola per arredare il vostro soggiorno è simile ad un gioco ad incastri, dove altezze, larghezze, moduli o singoli elementi trovano una loro naturale collocazione.
Europeo è uno degli interpreti dello stile italiano ma grazie all’interesse per il design e le novità ha elaborato soluzioni d’arredamento che concentrano essenzialità e minimalismo.
L'arredamento della casa non ha mai avuto tante possibilità! Per questo motivo da Arredalcasa puoi avere a disposizione un team di arredatori qualificati che ti seguiranno passo passo nella tua personale realizzazione.
Le finiture sono in Olmo, Rovere cotto e Frassino bianco più tutti i laccati opachi e i lucidi l'unico problema è scegliere!

Scopri il soggiorno 3.2. di Europeo da Arredalcasa e l’offerta di questo mese pensata per te, rimani aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook e tocca con mano la qualità Europeo nel nostro showroom.


Nessun commento:

Posta un commento