I due brand premium fanno squadra per fornire una tecnologia all'avanguardia per un'acqua filtrata dal gusto migliore.
Milano, luglio 2014 - GROHE, il leader mondiale nella rubinetteria, ha attivato una partnership strategica per ottimizzare l'effetto e l'efficienza di GROHE Blue®, il sistema filtrante che trasforma la comune acqua del rubinetto in acqua fresca, eliminando tutte le sostanze che possono alterarne il gusto.
Da oggi, infatti, utilizza i filtri di BWT, il leader europeo nella tecnologia dell'acqua. Questa partnership associa due brand che si impegnano a rispettare i più alti standard di qualità, tecnologia moderna e sostenibilità responsabile.
L'applicazione dei filtri professionali BWT completa perfettamente GROHE Blue® e migliora ulteriormente la funzionalità di questo comodo sistema per acqua da tavola.
In più, è ora disponibile una gamma più vasta di differenti tipologie di filtri, incluso un filtro al magnesio basato sulla tecnologia proprietaria e brevettata da BWT Mg2+, che sostituisce il calcio con il magnesio: a seconda della durezza dell'acqua, vengono aggiunti all'acqua tra i 5 e i 35 milligrammi di magnesio.


Nessun commento:
Posta un commento