BATTETE IL FERRO FINCHÈ È CALDO, MA RICORDATE: IL RISULTATO NON DEVE PESARE COME UN MACIGNO!
C'è tempo fino al 15 di settembre per inviare i propri progetti di arredi o complementi d'arredo fatti prevalentemente di metallo.
Al via da oggi Iron Age, il trentasettesimo contest internazionale - rivolto a progettisti di tutto il mondo - lanciato da Formabilio, il brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo che sostiene l'eco-design condiviso e made in Italy e promuove i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online.
In allegato il comunicato stampa e alcune immagini in bassa risoluzione.
Di ferro c'è il pugno, la botte, la volontà, l'alibi, l'era e addirittura l'uomo. Formabilio chiede invece agli inguaribili creativi, designer e appassionati di design, architettura e arredamento che parteciperanno al contest, da soli o in gruppo, di proporre progetti di arredi o complementi d'arredo che utilizzino come materiale prevalente il ferro con lavorazioni di piegatura/pressatura a freddo taglio laser.
I designer dei progetti vincitori identificati dalla giuria di Formabilio avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su Formabilio.com.
Informazioni relative al contest:
Le candidature dei progetti dovranno essere inviate - utilizzando l'apposita sezione del sito - dalle ore 10:00 del 30 luglio alle ore 18.00 del 15 settembre 2014.
Le votazioni si chiuderanno alle ore 18:00 del 22 settembre 2014 e i vincitori saranno resi noti entro il 23 ottobre 2014.
Per conoscere in dettaglio i requisiti e partecipare al contest: https://it.formabilio.com/concorso-design/iron-age
Per maggiori info:

Nessun commento:
Posta un commento