Pagine

giovedì 25 settembre 2014

MYRIAD DI CONCORD - UN NUOVO FARETTO LED ORIENTABILE SI AGGIUNGE ALLA FAMIGLIA

CONCORD FA GIRARE MYRIAD A 360°

Concord ha aggiunto un nuovo modello orientabile alla sua celebre famiglia Myriad. Questo faretto orientabile a LED è un apparecchio molto efficiente, versatile e compatto. Disponibile nelle versioni rotonda e quadrata, è dotato di una rotazione di 360˚, un'inclinazione di 25˚ con un angolo di emissione di 24˚, per assicurare un elegante effetto luminoso esattamente dove si desidera.
Di dimensioni più piccole rispetto alla maggior parte dei faretti d'accento grazie alla sua tecnologia a LED, l'apparecchio è perfetto per gli ambienti retail di alto livello, alberghi, ristoranti, caffè o immobili residenziali di lusso.
"Myriad a LED orientabile è un aggiornamento di gamma della famiglia Myriad ", commenta Marcella Arpiani, SBU Manager per Concord a Havells Sylvania. "Abbiamo creato un apparecchio che, facendo perno su una sfera, può compiere una rotazione completa di 360°, la soluzione ideale per tutte quelle applicazioni in cui le esigenze d'illuminazione sono variabili, come in contesti retail e di hospitality".
L'assorbimento totale del faretto è di soli 15W ed è disponibile con rivestimento interno bianco o nero e tre differenti temperature di colore 2700K, 3000K e 4000K.
Con una vita media di 50.000 ore (L70) il faretto richiede una manutenzione minima e con un indice di resa cromatica di 85 è ideale per ambienti in cui la fedele riproduzione dei colori è importante. L'apparecchio ha inoltre una protezione IP20 e IK02.

Per maggiori informazioni vistare il sito www.concord-lighting.com.





A proposito di Concord di Havells Sylvania
Concord, storico marchio inglese recentemente acquisito dal gruppo Havells-Sylvania, è specializzato in prodotti per l'illuminazione d'accento nei settori museale e retail di alto livello, ed è uno dei brand più utilizzati in Europa in questi settori.
Costituita nell'aprile del 2007, Havells-Sylvania è una controllata di Havells India Ltd, società valutata oltre un miliardo di dollari. Con 94 filiali, uffici di rappresentanza e oltre 8000 dipendenti in più di 50 paesi, Havells ha registrato una crescita straordinaria rispetto ai suoi umili esordi. Fondata a Delhi nel 1958, oggi la società possiede 18 stabilimenti produttivi in India, Europa, America Latina e Africa e realizza prodotti distribuiti in tutto il mondo, tra cui dispositivi di accensione e regolazione, cavi, fili elettrici, apparecchi illuminanti e lampade.
Havells-Sylvania è un'azienda leader che offre uno spettro completo di soluzioni professionali e architettoniche per l'illuminazione. Forte di oltre un secolo di esperienza nel settore, Havells-Sylvania fornisce prodotti e sistemi all'avanguardia per illuminare spazi pubblici e privati, commerciali e del terziario avanzato, industriali o architettonici. La qualità della produzione è avvalorata dai servizi di assistenza e dalla consulenza professionale di alto livello. Per questo in ogni parte del mondo la clientela sceglie con fiducia le sue controllate, Concord, Lumiance e Sylvania, per l'eccellente qualità e l'efficienza energetica delle loro soluzioni, studiate per soddisfare ogni specifica esigenza di illuminazione.

Nessun commento:

Posta un commento