Only-apartments approda nel mercato USA
con l'inaugurazione della nuova sede di Miami
Roma, 10 settembre 2014 – Only-apartments, azienda leader negli affitti online a breve termine, inaugura i suoi nuovi uffici di Miami in Florida approdando così sul mercato USA e proseguendo nel suo programma di espansione internazionale a seguito del debutto in Borsa in Spagna.
Oggi Only-apartments è il punto di riferimento per i proprietari di oltre 25.000 appartamenti nel mondo. Con l'apertura della nuova sede americana, l'obiettivo è raddoppiare in tre mesi il numero di proprietà immobiliari disponibili per far fronte alla domanda di fine anno.
L'apertura degli uffici di Miami è solo il primo passo del processo di internaziolizzazione dell'azienda fondata nel 2003 a Barcellona. La crescita esponenziale di Only-apartments negli ultimi anni ha imposto nuove sfide e la necessità di rafforzare la propria presenza sul mercato USA, fondamentale per raggiungere l'ambizioso traguardo fissato nel raggiungimento di 300.000 appartamenti nei prossimi due anni.
Sarà Rosa Montero a dirigere il nuovo settore operativo a Miami. Laureata in Letteratura Inglese con Master in Sales & Marketing e specializzazione in Turismo, sin dall'inizio del suo percorso professionale Rosa ha avuto la possibilità di maturare conoscenze ed esperienza nel settore turistico. Ha contribuito tra gli altri progetti all'apertura degli uffici di New York e Dublino per BudgetPlaces.com.
Cosa è Only-apartments
Only-apartments è un'azienda catalana, fondata nel 2013 a Barcellona da Elisabet Cristiá e Alon Eldar, specializzata in affitti online a breve termine con la migliore selezione di immobili alternativi agli alberghi. Sono oltre 25.000 le proprietà accessibili dal sito internet, 2.000 le destinazioni in 106 paesi del mondo.
Sin dal 2006, la realtà di Only-apartments ha vissuto una rapida crescita di cui l'intero settore è testimone estendendo il proprio schema a livello internazionale grazie al coinvolgimento di nuove destinazioni in tutta Europa. L'attività dell'azienda si basa su un sistema di prenotazioni online in tempo reale che evita al cliente l'abituale attesa delle risposte dai proprietari degli appartamenti. Le prenotazioni diventano, in questo modo, un processo semplice e veloce. Il sito Only-apartments è tradotto in oltre 20 lingue e dialetti diversi e ha un centro internazionale di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento