Pagine

giovedì 16 ottobre 2014

Il Governo crede nel mobile italiano


 


Bonus mobili confermato anche nel 2015.
Snaidero: "L'inserimento del provvedimento nella Legge di Stabilità aiuterà le imprese italiane a continuare a investire sul nostro territorio".

Dalle parole ai fatti, dai fatti alle certezze.
Con questa frase si potrebbe riassumere la strada seguita dal Governo per confermare il Bonus Mobili nella legge di Stabilità che nelle prossime settimane andrà al vaglio del Parlamento.

"A nome delle imprese del legnoarredo voglio ringraziare il Primo Ministro, Matteo Renzi, i ministri Federica Guidi e Maurizio Lupi e tutto il Governo per aver creduto fino in fondo in quello che si è rivelato uno degli strumenti di politica industriale tra i più efficaci degli ultimi anni", commenta Roberto Snaidero, presidente di FederlegnoArredo.

Efficacia rafforzata dai risultati: secondo stime elaborate dal Centro Studi FederlegnoArredo, entro la fine del 2014 saranno circa 10.000 i prosti di lavoro mantenuti grazie al Bonus Mobili che ha generato un incremento degli acquisti di arredi pari a 1,9 miliardi di euro e un gettito di IVA aggiuntivo di 360 milioni di euro.

"La decisione del Governo garantirà alle imprese italiane del settore un sostegno fondamentale per continuare a investire sul nostro territorio, vero elemento distintivo che ha portato il made in Italy ai livelli qualitativi che il mondo ci invidia", aggiunge Snaidero. "Sono certo che l'attenzione dimostrata dall'Esecutivo verrà confermata dalle Camere nei prossimi passaggi parlamentari", conclude il presidente di FederlegnoArredo.


Milano, 16 ottobre 2014



© Federlegno Arredo Eventi spa
C.F. 06987590152






Nessun commento:

Posta un commento