Pagine

giovedì 16 ottobre 2014

Kasanova compie 20 anni e prosegue l'apertura di punti vendita Kasanova+... Sempre + ricchi di attrattive.


KASANOVA+, SEMPRE DI PIÙ...

Aprono due nuovi splendidi negozi KASANOVA + nell'anno in cui ricorre il ventennale dell'azienda

 

Nuove aperture, nuove occasioni, nuovi vantaggi, il successo firmato Kasanova+ non conosce davvero soste... 
Tra avveniristici concept, tecnologici format, emozionante design, il paradiso della casa aggiunge alla sua infinita offerta da sogno ulteriori spazi e vantaggi.


E "last but not least" due perle arricchiscono una collana già preziosa di "show room" radicati su tutto il nostro territorio.
Livorno in primis, nell'attraente e centralissima vasca dello shopping di via Ricasoli: un progetto esclusivo post industriale, dal chiaro sapore provenzale, dotato di dehor interno e spazi relax per i clienti che, tra un'occhiata e l'altra all'esposizione infinita del "tutto per la casa", possono distrarsi giocando a carte o scacchi, o semplicemente respirare un clima accogliente. 


Per poi tornare ad assistere alle succose dimostrazioni di "cucina" e fare affari tra uno scaffale e l'altro...

Non da meno il punto vendita di Savignano sul Rubicone: un up-grade mirabile di uno store già innovativo per grande superficie e soluzioni ricercate e di tendenza. Situato all'interno dell'importante centro commerciale, vanta "chicche" originali e interessanti. Come l'architettonica postazione "demo" che accoglie all'ingresso i visitatori e li "attrae" da subito con un'affascinante presentazione di pentole "Petra", esclusiva produzione di Kasanova che ha raccolto consensi e numeri da record... Segni evidenti di un'iniziativa imprenditoriale "made in Italy" che ha saputo imporsi per un modello vincente, sintesi di un'offerta variegata di prodotti supertop a prezzi da favola.
Kasanova+, sempre di più…

 

 

Orari di apertura:

Livorno: da lunedì a domenica dalle 9.30 alle 19.30

Savignano sul Rubicone: da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 21.00 e domenica dalle 9.00 alle 20.30

 

 

www.kasanova.it

Nessun commento:

Posta un commento