Pagine

lunedì 13 ottobre 2014

Perché scegliere una comoda doccia con un piatto acrilico


Ristrutturare il bagno solleva molte questioni e idee vediamo le principali argomentazioni  che vengono generalmente fuori dal ricorrente dubbio tra doccia – con piatto acrilico – o vasca.  
Non avere una vasca in casa non é qualcosa di impensabile per molte famiglie tedesche che considerate le proprie abitudini hanno preferito privarsi di vasche per docce o più docce per casa. Un primo criterio utile potrebbe essere quello di investigare le proprie abitudini, se si privilegia la praticità della doccia con piatto in acrilico si potrebbe sceglietre tra le tante opzioni di comfort che il mercato attuale offre, inutile rimarcare che doccia non vuol più dire assenza di relax basti vedere le numerose cabine pulifunzionali che non hanno più niente da invidiare alle più sofisticate vasche idromassaggio.
Bisogna inoltre considerare l’aspetto pratico che un piatto in acrilico di ultima tecnologia permette in quanto può essere pulito e igenizzato molto velocemente e senza grossi problemi il che é molto importante soprattutto quando si hanno bambini. Le nuove tecnologie antiscivolo gli hanno resi i principali alleati delle persone più anziani che si affidano sempre più alla comodità dei piatti in acrilico rispeto alle vasche tradizionale con le sue problematicità d’accesso.
I piatti in acrilico potrebbero essere la soluzione é indispensabile e pratico avere una doccia in casa.

Nessun commento:

Posta un commento