Pagine

mercoledì 8 ottobre 2014

Piscine Castiglione per Grand Hotel Polyana: una nuova prestigiosa realizzazione per un affascinante Resort a cinque stelle.



È un contesto di lusso del Grand Hotel Polyana ad ospitare la nuova vasca di Piscine Castiglione proprio nel cuore di Sochi, l'incantevole città Russa che a breve ospiterà la ventiduesima edizione dei Giochi Olimpici Invernali.

All'interno nel Parco Nazionale di Sochi, nel cuore della splendida regione Krasnaya Polyana, e circondato dalle maestose vette delle montagne del Caucaso, si inserisce il nuovo progetto di Piscine Castiglione, realizzato con l'impiego dell'esclusiva Tecnologia Myrtha®.

Il Resort cattura lo spirito della natura incontaminata del Caucaso, con i suoi canyon unici, le cascate, i prati pittoreschi, le grotte, e la ricca flora e fauna.

In questo contesto si inserisce perfettamente la realizzazione di Piscine Castiglione che, grazie alla propria esperienza maturata in più di cinquant'anni di impegno nella progettazione delle piscine, è sempre in grado di offrire finiture estetiche di grande pregio.

Per il Resort, Piscine Castiglione ha provveduto alla realizzazione di  una vasca interna di 25 x 16 m e una profondità variabile che arriva fino a 1,80 m. Realizzata con la tecnologia Myrtha con bordo sfioro in ceramica, questa piscina è dotata di rivestimento antiscivolo sul fondo e strisce segna corsie in elegante mosaico nero.

Inoltre i blocchi di partenza, le corde galleggianti e la testata amovibile la arricchiscono con dettagli e accessori in grado di garantire prestazioni di altissimo livello.

La vasca è completata da 14 fari a Led Bianco, per illuminare lo specchio d'acqua e rendere l'esperienza all'interno di una vasca Piscine Castiglione sempre unica e indimenticabile.


Per informazioni www.piscinecastiglione.it

Nessun commento:

Posta un commento