Pagine

martedì 21 ottobre 2014

SCANDOLA MARMI post fiere Homi e Cersaie


SCANDOLA MARMI
LE NOVITA' DI HOMI E CERSAIE
 
Oltre alla nuova collezione di oggettistica in marmo per la casa, il bagno e l'ufficio, Scandola Marmi presenta anche una linea di pavimenti e rivestimenti sempre disegnata da Manuel Barbieri.

Continua la collaborazione tra il giovane designer Manuel Barbieri e Scandola Marmi che, dopo avergli affidato l'art direction della sua prima collezione di oggettistica in marmo per la casa e la cucina, che ha previsto il completo remake e il riposizionamento dell'azienda veronese, dalla brand image alla distribuzione, punta su una collezione innovativa di pavimenti e rivestimenti

Presentate a Cersaie diverse soluzioni che giocano sui contrasti di colore, puntando a linee decise e moderne. A Homi invece è stata presentata la nuova collezione 2015 che amplia la proposta della prima collezione di esordio di Scandola Marmi, che si componeva di 9 articoli - un tagliere/vassoio, un orologio da parete, un sottopentola, dei vasi, un portacandele e un set da tavola - in diversi colori per un totale di 29 prodotti. 

A questi si aggiungono alcuni nuovi elementi che arricchiscono l'offerta per la casa, il bagno e l'ufficio. Tutti i pezzi sono stati studiati per essere funzionali, leggeri, pratici da spedire, nonostante il pregiato materiale, perchè pensati inizialmente per la vendita online su www.scandolamarmi.it e sul sito di e-commerce dedicato all'home design www.lovethesign.com. Ma grazie al successo immediato la collezione è oggi al Design Supermarket della Rinascente di Milano e da Barneys New York, Llot Llov a Berlino, Fleux a Parigi e Manifesto a Panama. 

Il risultato è stato raggiunto grazie ad una famiglia di imprenditori illuminati che si sono resi disponibili a dare una scossa, in chiave di design, all'azienda e ad investire energie e denaro in un progetto animato solo da giovani professionisti "under 25" che si sono occupati oltre che del design, del completo remake e riposizionamento di Scandola Marmi, dalla brand image alla distribuzione.

Nessun commento:

Posta un commento