Pagine

lunedì 12 gennaio 2015

Del Tongo: presenta Creta Frame, l'ultima cucina espressione della nostra maniacalità.



 
  L'ultima nata in casa Del Tongo  
 

 
 

Siamo davvero orgogliosi di iniziare questo 2015 presentandoti la nostra ultima fatica, Creta Frame.
Ogni pezzo di una cucina Del Tongo è sempre selezionato o realizzato al meglio e l'ultimo modello Creta Frame non fa eccezione: l'abbiamo pensata per valorizzare le materie prime - in particolare il legno - e la loro lavorazione artigianale, per Creta Frame niente è lasciato al caso.

Ante in rovere a poro aperto, con una cornice in legno massello con uno spessore di ben 24mm. Cornici e pannelli sono montati con la tecnica di falegnameria artigianale detta "maschiatura", un processo che richiede estrema precisione e che permette di unire le varie parti dell'anta in un elemento unico, attraverso un complesso e pignolo sistema di incastri.
Una lavorazione che richiede estrema precisione e che comincia anche prima della lavorazione, con la scelta e l'utilizzo di materie prime selezionate: per Creta Frame sono messe a disposizione cinque diverse finiture di rovere. Vengono scelti solo legni molto stagionati, per mantenere inalterate le strutture e garantire la loro stabilità nel tempo.
Abbiamo presentato tre diverse composizioni ambientati in tre luoghi affascinanti, In un rustico dell'Andalusia, in una villa sul lago ed in un loft di Amsterdam.

Clicca sull'immagine per guardare tutte le foto, o seguici sulla nostra pagina Facebook  ed Instagram  per scoprire altre ambientazioni.

A presto!

.

 
 

Le 5 qualità che fanno la differenza delle nostre cucine.

 
  www.deltongo.com  
  Del Tongo Industrie spa

Via Aretina Nord,163
Tegoleto (AR) Italia
P.IVA 00875080517

T. +39.0575.4961
deltongo@deltongo.it

© 2013 Del Tongo. All rights reserved.




 






Nessun commento:

Posta un commento