Pagine

martedì 27 gennaio 2015

RefLED+ ES50 V2 di SYLVANIA - LA PURA ESSENZA DELLA LUCE

La nuova RefLED + ES50 V2 360lm rappresenta il futuro del retrofit LED sia per le lampade alogene tradizionali ad alto consumo energetico che per le fluorescenti compatte e anche per le vecchie GU10 LED arrivate a fine vita.

Tante sono le caratteristiche innovative e i vantaggi che racchiude in sé:
- è stata progettata con una profondità superficiale omogenea, a pieno diametro e con lente alogena sfaccettata che permette di mantenere il design e la forma della lampada tradizionale.
- la lente frontale viene illuminata senza la necessità di un dissipatore di calore visibile dalla parte anteriore, permettendo di evitare discromie tra la lampada e il proiettore e offrendo un'illuminazione ad ampio raggio a differenza delle lampade LED tradizionali. 
- è disponibile nelle versioni non dimmerabile e dimmerabile, con un consumo rispettivo di soli 5W e 5.5W  e una elevata potenza di 72lm/w per la non dimmerabile e di 65lm/W per la versione dimmerabile.
- infine grazie alla tecnologia MCOB, viene garantita una migliore gestione termica e una resa dei colori coerente, pur mantenendo l'aspetto puntiforme delle lampade alogene.

Nessun commento:

Posta un commento