Pagine

mercoledì 13 maggio 2015

T1, pool table design Marc Sadler // Teckell

T1, il pool table disegnato da Marc Sadler per Teckell.

Un progetto complesso. Una lastra di cristallo da 15 mm di spessore si "piega" e si "modella" secondo forme eleganti e pure per il T1 (collezione Pool Tables), il tavolo da biliardo firmato da Marc Sadler.

I nuovi inediti dettagli total black del piano con rivestimento di panno nero (ma è disponibile in oltre 20 colori) e i profili della base rafforzano le linee, esaltano la forma e creano l'illusione ottica del piano "sospeso".


Espressione di un design funzionale, che riscopre l'importanza dello spirito ludico e insieme arricchisce gli spazi con un oggetto scultoreo.

Il tavolo può essere accessoriato con porta stecche e lampada a sospensione + stecche professionali e design + palle da gioco + triangolo

Un biliardo-pool interamente realizzato in cristallo, in cui lo spazio di gioco è applicato panno nero per il gioco, i piedi sono lastre di vetro bisellato su entrambi i lati che si auto stabilizzano, le basi sono in legno massiccio scavate per l' incastro dei vetri e nascondono un perfetto sistema di regolazione.

Top e gambe in cristallo, base in legno massiccio, buche a tasca in poliuretano elastico fumè 
Misure: piano in vetro e gambe, spessore  dei cristalli 15mm

L. 2896 mm – P. 1626 mm – H 822 | 360kg


Nessun commento:

Posta un commento