Pagine

mercoledì 23 settembre 2015

B-LINE presenta 4/4 e MULTICHAIR


L'arredo secondo B-Line!

Chi dice che un tavolino non possa avere altre funzioni? 
E perché un poltrona deve necessariamente essere statica?

B-Line, giovane realtà della provincia di Padova ormai nota nel mondo, ha fatto della "versatilità" uno dei punti di forza della propria produzione.

In collezione infatti fanno parte numerosi prodotti che possono essere utilizzati in modalità differente, trasformandosi sia a livello visivo che funzionale. 

Perché arredare in fondo è un gioco… mixare, spostare, affiancare, sovrapporre, generando forme e soluzioni d'arredo sempre nuove a seconda di gusti ed esigenze. 

Scoprite la filosofia di B-Line attraverso i suoi prodotti più versatili e multiformi: 4/4 di Rodolfo Bonetto e Multichair di Joe Colombo!

4/4 _ design by Rodolfo Bonetto

Coffee table o libreria modulare in pochi gesti.

4/4, realizzato in ABS stampato ad iniezione, è formato da quattro moduli che, accostati o sovrapposti tra loro, permettono di "giocare" con le forme e con la connotazione. 

4/4 infatti, può essere utilizzato come tavolino e come libreria anche nei contesti più disparati come ad esempio nella camera dei più piccoli. 

MULTICHAIR _ design by Joe Colombo
Multichair è un sistema trasformabile composto da due elementi mobili, imbottiti in poliuretano espanso e rivestiti in tessuto elasticizzato che,  con pochi semplici gesti tramite l'utilizzo di due cinghie di cuoio e boccole in acciaio, possono essere spostati e ruotati fino a creare ben 12 differenti posizioni ideali per il relax.

Multichair fa parte della collezione permanente del Museum of Modern Art e del Metropolitan Museum of Art di New York.
Disponibile in rosso e nero.



B-LINE s.r.l 
Via Galileo Galilei 13/B
35030 Sarmeola di Rubano (Padova) 
Tel: 049.8978245
www.b-line.it

Nessun commento:

Posta un commento