Pagine

lunedì 9 novembre 2015

“Seat dating” è la nuova capsule collection esclusiva Fatboy per vente-privee in vendita dal 14 novembre

Alla ricerca del partner ideale?

"Seat dating" è la nuova  capsule collection esclusiva Fatboy per vente-privee

I sei pouf della nuova collezione «Seat-dating» creano l'atmosfera giusta nei diversi ambienti della casa, ciascuno con un proprio carattere a seconda del colore.
In vendita dal 14 Novembre su vente-privee.com per la corsa ai regali di Natale.

Alla ricerca del partner ideale?
Lo sognate seduttore, timido, scorbutico o amante della natura? Con la nuova collezione «Seat-dating» firmata Fatboy e vente-privee, ce n'è per tutti i gusti. Con l'avvicinarsi del Natale, Fatboy e vente-privee svelano una capsule collection inedita di sei pouf emblema della marca Fatboy. Declinati in 6 colori, ognuno con una personalità unica, questi partner su misura, perfetti per le lunghe serate invernali, hanno tutte le caratteristiche per far sì che ci si innamori del loro fascino. 

Un regalo per arredare la casa
Questi pouf sono perfetti per arredare la casa con uno stile personale e unico. Le loro caratteristiche permettono di collocarli negli ambienti living in sintonia con il resto dell'arredamento, donando allo stesso tempo un tocco originale alla propria abitazione. Dalla camera da letto all'open space di un loft metropolitano, i Fatboy rispecchiano la personalità e i gusti di chi li compra per sé o li regala alle persone care. E soprattutto sono comodissimi!

L'online si conferma punto di riferimento per l'arredamento: secondo i dati rilevati da vente-privee, il 56% degli e-shopper europei compra arredamento online ed il 43% ricerca su internet oggetti di design per dare personalità alla propria casa.* 

A partire dal 14 novembre, Fatboy presenta su vente-privee una capsule collection a prezzi esclusivi, basta solo scegliere il (Fat)boy più adatto! Quale sarà il vostro?

*Indagine condotta in 4 Paesi europei (Francia, Germania, Spagna e Italia) per un totale di 4.095 intervistati.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento